Dopo aver ampiamente trattato della coppia che scoppia, Anna e Emanuele, Uomini e donne nelle anticipazioni di oggi ci racconta invece delle ultime vicende degli altri personaggi del people show della De Filippi. Parleremo in particolar modo di Aldo Palmieri e del suo incontro con le fans, ovviamente cosa che ha interessato anche Alessia, la sua fidanzata, inoltre daremo uno sguardo alla coppia Tommaso e Flavia, ma cercheremo di capire anche cosa sta facendo Germana. Insomma, mettetevi comodi e scoprite il mondo romantico del programma di Canale 5, ricco di momenti emozionanti e storie coinvolgenti come nemmeno una soap opera sa regalare.

Uomini e donne, anticipazioni e news oggi 2 aprile su Aldo e Alessia

Di Aldo e Alessia c'è tutto il meglio da raccontare. La coppia procede a gonfie vele, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne infatti sono decisamente lusinghiere nei confronti della seconda coppia formatasi nel programma della De Filippi. Se, come dicevamo all'inizio, Anna e Emanuele sono in crisi, Aldo e Alessia invece sembrano ormai una coppia consolidata. I due convivono nella casa di lei a Roma. Alessia continua a fare l'estetista nel centro estetico Harmonie Estetica, mentre Aldo fa le sue serate in discoteca. Ovviamente, anche lei quando può lo accompagna nelle serate nei locali. Le ultimissime ci dicono però che hanno intenzione di aprirsi un'attività tutta loro anche se rimane il mistero al momento su che tipo di attività si tratti.

Intanto, sul web circolano nuove foto dei due in compagnia di fans al centro estetico di Alessia. Ieri infatti delle fans della coppia hanno fatto visita a Roma per incontrarli e scattare delle foto insieme. Le fans raccontano che la giornata è stata bellissima, Alessia è molto disponibile anche a lavoro ed è sembrata impeccabile, tutt'altro che disordinata come invece dicono sia a casa.

Anche Aldo è stato molto disponibile a scattare le foto con loro, insomma, una coppia molto alla mano con i fans. Del resto, sono questi i loro veri nuovi datori di lavoro.

Uomini e Donne, anticipazioni e news oggi su Tommaso e Germana

Sì, avete letto bene. In questo secondo paragrafo parleremo di Tommaso e Germana, ma non pensate a male, non perché tra i due ci sia qualcosa, semplicemente perché dalle anticipazioni di oggi sono loro i nomi che fanno tendenza.

Facciamo finta che la bella Flavia si sia presa un giorno di festa dal gossip di Uomini e Donne e concentriamoci sulla sua rivale in amore Germana. Cosa sta facendo la napoletana? La momento è tutto top secret, la ragazza non ha preso bene la scelta di Tommaso di preferirle Flavia, ma a quanto pare avrà di che riscattarsi. Non ci sono voci a conferma di queste indiscrezioni, ma secondo le ultimissime notizie che circolano in rete Maria De Filippi ha proposta alla partenopea di salire sul trono per far compagnia a Luca e Marco e fare lei la tronista. Secondo voi accetterà oppure no? Intanto, ieri Tommaso ha festeggiato il compleanno del fratello Michele, come si evince dalle foto circolate sul web.

Dagli scatti abbiamo notato l'assenza di Flavia. In realtà però è molto probabile che siano state pubblicate solo le foto senza di lei in quanto la coppia non può pubblicare foto insieme prima che Canale 5 mandi in onda la puntata della scelta.

Le anticipazioni di Uomini e Donne torneranno presto con nuovi interessanti scoop. Nel frattempo aspettiamo i vostri commenti sui personaggi e vi ricordiamo l'appuntamento di questo pomeriggio con una nuova puntata su Canale 5.