Ecco a voi tutte le ultimissime news e le anticipazioni su ciò che vedremo nella puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi

Le ultime anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio sarà incentrata sul trono classico. In studio, quindi, ritroveremo per l'ultima volta Tommaso Scala che nella puntata in onda domenica pomeriggio comunicherà il nome della sua scelta. Oggi, invece, la puntata sarà dedicata alle esterne di Luca e Marco. Le più interessanti, al momento, sembrano essere quelle dell'ex corteggiatore di Anna Munafò che nel corso dell'ultima uscita con Beatrice le ha dato un bacio super-appassionante… è già sbocciato un nuovo amore?

Proseguono gli incontri pure con Luca che a differenza del suo "collega" di trono sembra essere un po' più impacciato.

Uomini e donne news oggi: Tommaso e Flavia

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Tommaso e Flavia. I due innamorati più che mai l'uno dell'altro sono praticamente inseparabili e stanno meditando in questi giorni di iniziare una convivenza assieme.

Intanto nei prossimi giorni, molto probabilmente nel corso del weekend, Tommaso e Flavia dovrebbero partire per il loro primo weekend d'amore insieme, offerto loro dalla redazione di Uomini e donne. La meta del viaggio è ancora top secret, ma proprio come già è successo con Anna ed Emanuele e Tommaso e Flavia, il viaggio sarà ripreso dalle telecamere di Uomini e donne e poi sarà trasmesso su Canale 5.

La prossima settimana, invece, dovrebbe essere registrata una puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla coppie che si sono formate quest'anno in trasmissione per cercare di fare il punto della situazione su come stanno andando le cose.