Uomini e donne si arricchisce di un nuovo capitolo, stando infatti alle anticipazioni trapelate sul web ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico. Le news di oggi sono dunque riguardanti i due nuovi tronisti Luca e Marco, con annesse corteggiatrici. Si è fatto un gran parlare nei giorni scorsi dell'eliminazione di Noemi, visto che molti la consideravano tra le favorite, ma c'è stata un sorpresa inaspettata nei suoi riguardi. Ad ogni modo, chi sarà adesso la più appetibile per il pronostico? Scopriamolo.

Uomini e Donne anticipazioni e news: la registrazione di ieri

Come di consueto entrano i tronisti, accompagnati da opinionisti e quant'altro.

Viene mostrata subito la prima esterna, quella tra Luca ed Eleonora. Lei lo porta nella sua città, gli racconta del fratello nato prematuramente e con problemi fisici. I due condividono le preoccupazioni per i loro cari, Eleonora per il fratello, Luca per la madre, e questa cosa li accomuna. Si abbracciano e scatta il bacio. Le due esterne successive invece riguardano entrambe Beatrice, prima con Luca, poi con Marco. Nella sua esterna Viganò chiede ed ottiene di spegnere ad un certo punto le telecamere per parlare più intimamente con lei. In studio c'è grande curiosità per capire cosa si siano detti. Marco invece non la prende bene. Nella sua esterna con Beatrice, il tronista è un po' freddo, ma poi Beatrice riesce a vincere le sue resistenze con una sorpresa che gli ha preparato, una scatola di palloncini con dei bigliettini romantici legati al filo.

Proseguono poi le esterne con Jessica e Vanessa, fatte rispettivamente da Marco e Luca.

Uomini e Donne anticipazioni e news: il doppio gioco di Beatrice ed il ritorno di Noemi

Al di là delle altre esterne, ciò che sta particolarmente incuriosendo gli appassionati di Uomini e Donne però è la situazione di Beatrice che continua a fare ping pong tra i due tronisti, tanto che molti si chiedono: ma lei corteggia o è corteggiata?

In effetti, forse è proprio Luca a dare una risposta alla domanda. Il Viganò si è detto più volte poco incline ad accettare che sia la donna a corteggiare, facendo capire che quindi lui preferisce che questo ruolo rimanga all'uomo. Marco si è invece dimostrato molto più infastidito dal fatto che lei non abbia ancora deciso da quale parte stare.

Forse anche per questo il Fantini ha fatto un passo indietro e si è andato a riprendere Noemi. La ragazza era stata eliminata, poi a Marco è stato mostrato l'rvm del pianto di lei ed ha deciso di andare fino a casa sua per invitarla nuovamente in studio. Noemi ha accettato e lo ha ringraziato con un bacio.

Appuntamento ad oggi pomeriggio intorno alle 14:45 con una nuova puntata di Uomini e Donne, come sempre su Canale 5.