Nuovo appuntamento con il ricco gossip di Uomini e donne. Anche per oggi piccole anticipazioni e alcune interessanti news riguardanti i personaggi del people show della De Filippi.

Il nostro racconto quotidiano si tinge di giallo, visto che un piccolo grande mistero ha avvolto Anna Munafò e la sua pagina facebook, più avanti scopriremo di cosa si tratta. Non si parlerò solo di Anna però in questo articolo, vedremo anche come se la passa un'altra grande protagonista di questa edizione del trono classico, stiamo parlando di Alessia Cammarota, la fidanzata di Aldo sembra proprio al settimo cielo.

Intavolati gli argomenti del giorno, possiamo iniziare.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Anna Munafò cancellata da Facebook

La faccenda del giallo e del mistero vi ha incuriositi, non è vero? Diamo subito spazio a questo piccolo dilemma che ha avvolto nelle ultime ore la ex tronista di Uomini e Donne. Ebbene, la sua pagina ufficiale di Facebook, quella con ben oltre 260 mila fans, è stata misteriosamente cancellata. È successo l'altro ieri pomeriggio. Il giorno 14 aprile è andata in onda la prima parte della registrazione con Anna e Emanuele ospiti in studio. Dopo la messa in onda televisiva, Anna si è accorta che la sua pagina era stata cancellata. Ma chi è stato? Sia lei che la sua agenzia sono intervenuti ieri mattina per comunicare la loro totale estraneità all'accaduto.

In molti infatti hanno creduto che dopo la comunicazione televisiva della separazione con Emanuele, la bella siciliana abbia voluto eliminare la sua pagina, ma non è così. Anna infatti ha scritto su Instagram che crede sia stato un dispetto di qualcuno che al momento ignora. Un hacker che si è introdotto nel suo account con il solo intento di cancellare la fan page.

Anche l'agenzia della Munafò è intervenuta a riguardo dichiarando che tale dispetto colpisce quei 260 mila iscritti che seguivano la sua pagina. Ma chi sarà stato a cancellarla e per quale motivo? Il mistero si infittisce.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Alessia Cammarota felice come una pasqua

Tutto calza a pennello per la nostra Alessia.

La sua storia d'amore con Aldo è finora perfetta, l'anello che ha avuto in dono dal suo amore come simbolo di fidanzamento ufficiale è su tutti i siti di gossip e l'accostamento che abbiamo fatto con la festività imminente è tutt'altro che fuori luogo. Alessia ha infatti trovato modo di scherzare con i fans pubblicando ieri sera una foto particolarmente tenera e divertente, nella foto è ritratta lei in compagnia di un tenero coniglio (altro classico simbolo pasquale), quello che aveva salvato non molti giorni fa. Insomma, Alessia ha trovato il modo di farsi coccolare anche quando il suo bell'Aldo non c'è.

Per quanto riguarda la messa in onda di oggi, essendo ieri andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con ospiti i precedenti tronisti, questo pomeriggio dovrebbe andare in onda il trono over.