Nuovo appuntamento quotidiano con Uomini e donne, vediamo quali sono le anticipazioni e le newsdi oggi, 14 aprile. Navigando sulweb sono come sempre molti i pettegolezzi che il gossip ci regala suipersonaggi tanto amati del programma di Maria De Filippi, in particolare Aldo eAlessia, ma non solo, anche Tommaso continua a tener vivo l’interesse dei fanssu di sé.

Ormai, possiamo dirlo con una certa franchezza, il trono classico ha spodestato quelloover nel gradimento del pubblico. Lo scorso anno era stato l’opposto, ma l’edizioneattualmente in corso sta invece registrando il sorpasso dei tronisti blu e rosasulle vicende e gli amori dei maturi ed attempati dell’altra metà del peopleshow più seguito d’Italia.

Vediamo dunque cosa ci dice il chiacchiericcio delweb in questa giornata.

Uomini e Donneanticipazioni e news: Aldo e Alessia

Come si evince dal titolo del nostro articolo, un eventoparticolare ha coinvolto alcuni personaggi di Uomini e Donne. Stiamo parlandodi Aldo e Alessia ed il concerto alquale hanno assistito. La coppia ha festeggiato il primo mese di storia, i fanshanno quindi colto l’occasione per fare loro dono di alcuni regali. I “Pulciari”come li hanno scherzosamente battezzati i loro fans, hanno ringraziatoovviamente i propri sostenitori e si sono gustati i regali avuti. Inparticolare, due biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso. La Amoroso, altra grande invenzione di Maria De Filippi, è lacantante preferita di Aldo Palmieri, ed ovviamente per lui non ci sarebbepotuto essere regalo più gradito.

Il concertosi è svolto sabato sera a Roma, i due piccioncini hanno colto l’occasione perscattare anche una foto con Alessandra dopo lo show, foto che è poi stataprontamente postata sul web. Davvero un bel modo per festeggiare il loro primomese insieme.

Uomini e Donneanticipazioni e news: Tommaso e le nuove foto

Anche per Tommasotutto procede a gonfie vele, tanto che il bel napoletano ha postato altre fotoper i suoi fans, così giusto per tener vivo l’interesse del pubblico e farparlare di sé.

Secondo le ultime news inoltre, la sua bella Flavia sembra sia sempre più convintadi raggiungerlo al più presto a Torre del Greco, città dove lui vive da sempre.Al momento Flavia è a Milano per motivi di studio, le mancano 5 esami perconseguire la laurea, ma ha assicurato che non vede l’ora di raggiungerlo periniziare finalmente la storia al fianco del suo uomo 24 ore su 24.

Insomma,anche per Tommaso e Flavia convivenzaall’orizzonte.

Per quanto riguarda la puntata di oggi di Uomini e Donne, annunciamo, sempre conuna certa cautela, che dovrebbe andare in onda un nuovo episodio del tronoclassico. A Canale 5 la scelta di confermarci o smentirci.