Finalmente pronti per raccontarvi un nuovo episodio di Uomini e donne, puntata quella di oggi ricca di news ed anticipazioni.Ieri si è infatti registrato il trono classico, nessun ospite in studio,Tommaso e Flavia dovrebbero essere presenti nella prossima registrazione.

Per quanto riguarda le notizie, oltre a vedere cosa èaccaduto ieri nella registrazione con Marco e Luca, daremo anche un’occhiata allasituazione tra Anna e Emanuele. Come stanno? Cosa stanno facendo? Si comincia.

Uomini e Donneanticipazioni e news: registrazione di ieri

Nel pomeriggio i ragazzi hanno registrato una nuova puntatadel trono classico di Uomini e Donne,puntata che dovrebbe andare in onda tra un paio di settimane.

Marco e Luca, finalmente protagonistiassoluti della vicenda, hanno fatto il bello e cattivo tempo e diverse novitàsono accadute. Innanzitutto dobbiamo registrare l’ennesimo tira e molla di Beatrice,sempre divisa su chi dei due corteggiare fino in fondo. A sorpresa però chirischia davvero ora è Noemi. Ad uncerto punto infatti, Maria dice che Marco ha intenzione di fare un’eliminazione.Il Fantini risponde presente, e fa il nome di Noemi. aggiungendo che con lei ormai non si va piùavanti ed il suo interesse è scemato. In precedenza si era assistito ad nuovobattibecco tra le due corteggiatrici, Beatricee Noemi. Motivo della diatriba, chi delle due è più maleducata. Il nostro Marcocontinua intanto la conoscenza con Jessicae viene mostrata la loro esterna, un grazioso pic nic.

Per quanto riguardainvece Luca Viganò, personaggio che sta pian piano acquistando la simpatia semprecrescente dei telespettatori, il bel milanese sembra essere molto apprezzato daBeatrice per la sua capacità di comprenderla. Anche lui però non disdegna laconoscenza di altre fanciulle, in particolare Luce. Viene mostrata l’esterna incentrata sulla lezione di yoga.Dopo un po’ però il tronista si confida con lei e le racconta della malattiadella madre.

Ha il cancro, ed in studio c’è grande commozione.

Uomini e Donneanticipazioni e news: Anna e Emanuele

Continuiamo a citarli in coppia, ma ormai non lo sono più. Emanuele al momento sembra meno attivoa livello professionale della sua ex, per Annainvece sono piovute un po’ di critiche da parte dei fans. Viene accusata diaver accantonato troppo velocemente il suo ormai ex fidanzato.

Domenica saràpresente al festival del cinema e l’agenziache ne cura gli interessi ha voluto dare nota del fatto giustificandolaesplicitamente e separando i doveri professionali dalle situazionisentimentali. Ancora scongiurata dunque una sua partecipazione al trono di Marco.Pare proprio che la cosa non si farà. C’è chi però tra i telespettatori hafatto notare che i nuovi tronisti non riescono a reggere il confronto con iprecedenti, e sarebbe quindi necessaria una sferzata di novità. Siamo sicuriperò che gli autori di sapranno inventarsi il coup de theatre finale.

Concludiamo questo appuntamento di Uomini e Donne ricordandovi che la programmazione riprenderàlunedì, oggi in quanto sabato è giorno di riposo per il people show più famosod’Italia.