Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Tra poche ore dovremmo vedere (salvo cambiamenti dell'ultima ora) la puntata dedicata al trono classico di Marco Fantini e Luca Viganò con la partecipazione di due coppie: Aldo e Alessia e Anna e Emanuele.

I primi viaggiano a gonfie vele d'amore e d'accordo tanto che Aldo, durante il corso della registrazione, ha perfino regalato un anello di fidanzamento ad Alessia, davanti Tina e Gianni che si sono addirittura commossi per il grande gesto d'amore.

Uomini e Donne anticipazioni e news oggi 11 aprile, Anna e Emanuele: storia al capolinea

Mentre Aldo e Alessia sono felici e innamorati, la storia tra Anna e Emanuele è giunta al capolinea. Il ragazzo negli ultimi giorni ha subito svariati attacchi in rete ma pare essersi preso ogni responsabilità del caso. Le ultime anticipazioni e news su Uomini e Donne non ci fanno sapere nulla di nuovo in riferimento a questo aspetto e la storia tra Anna e Emanuele al momento è ufficialmente chiusa.

Ritorno di fiamma? Ritorno a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini? Se ne dicono tante e se ne scrivono ancor di più, staremo a vedere. Secondo le ultime news e le anticipazioni Anna non sembrava intenzionata a tornare, ma nella vita mai dire mai.

Uomini e Donne anticipazioni e news oggi 11 aprile, Anna e Emanuele: fine della storia in TV

Tutto è nato in TV e tutto finisce lì. Anna e Emanuele hanno visto la loro storia nascere attraverso le telecamere di Uomini e Donne e, le news e le anticipazioni in merito, ci confermano che la fine della storia verrà vista da moltissimi telespettatori in Televisione, esattamente nello stesso luogo dove il loro amore è nato e che come una lieve fiamma si è spento.