Eccoci giunti ad una nuova puntata di Uomini e donne. Già, perché i nostri appuntamenti quotidiani con le anticipazioni e le news del giorno ci danno proprio la sensazione di rappresentare, nel nostro piccolo, un nuovo episodio del programma. Vediamo quali sono gli argomenti caldi di oggi.

I temi del giorno riguarderanno vecchi e nuovi tronisti del classico, parleremo di Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia e daremo una sbirciatina al trono di Marco. Cercheremo di capire l'imminente programmazione Mediaset e ci spingeremo più il là con l'immaginazione fantasticando sulle coppie in atto e quelle potenziali.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Aldo e Alessia

Pare proprio che la coppia più in auge del momento sia quella formata da Aldo Palrmieri ed Alessia Cammarota. È stata la seconda coppia ad uscire da questa edizione di Uomini e Donne, trono classico, ma possiamo anche considerarla la prima, visto che quella precedente, Anna e Emanuele, ha fatto fiasco. La notizia è che ora i due sembrano addirittura in procinto di convivere. Beh, onestamente dopo la batosta subita dall'altra coppia appena citata, consigliamo di andarci con i piedi di piombo. Anche Anna e Emanuele volevano convivere e pare che proprio le pressioni di Anna in tale direzione hanno fatto innervosire il guerriero. Insomma, l'amore c'è, il viaggio a Venezia è stato bello, l'anello di fidanzamento pure, ma ora stiamo calmi e facciamo vivere ai due un rapporto sereno e senza pressioni.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Tommaso, Flavia e non solo

L'altra storia d'amore appena conclusasi con la scelta ed il sì di lei è quella di Tommaso e Flavia. Ovviamente, il gossip non risparmia nessuno ed anche per loro si sono visti nuvoloni all'orizzonte. Niente di nuovo però, Tommaso ha prontamente precisato che tra loro due va tutto a gonfie vele.

Anche Flavia tra l'altro proprio ieri è intervenuta su facebook per ringraziare i fans che l'hanno sostenuta e palesare la sua felicità per la nuova storia d'amore che sta vivendo. E i nuovi tronisti? Mentre il gossip si perde nelle chiacchiere dei vecchi tronisti, Marco Fantini continua la sua intesa con Beatrice, e secondo i fans saranno loro i prossimi ad uscire dal programma della De Filippi.

Oggi pomeriggio dovrebbe andare in onda proprio la puntata del trono classico di Uomini e Donne nella quale Aldo mostra il regalo di fidanzamento ad Alessia, il già citato anello.