Uomini e donne non finisce mai di emozionarci, nemmeno il tempo di archiviare un'altra storia d'amore che già ci si appassiona per quella nuova che è appena cominciata. Oggi faremo il punto della situazioni su alcune news riguardanti il nuovo trono blu, ma anche interessanti anticipazioni riguardo quel che deve ancora avvenire.

La scelta di Tommaso andata in onda in più puntate in questi giorni ha fatto grandi ascolti e a breve ci occuperemo nello specifico dello spettacolo che hanno offerto il bel napoletano e la sua biondissima Flavia. Mettetevi comodi dunque, e godetevi una nuova puntata di gossip.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Tommaso e Flavia da record

Oggi diamo un po' i numeri, nel senso che vedremo come sono i dati d'ascolto di questa edizione del programma, ebbene il nostro Tommaso ha fatto colpo, la sua scelta ha ottenuto il 25,73% di share. Sono ben 3.369.000 i telespettatori che hanno seguito la messa in onda della sua scelta, o almeno questo è il picco massimo di ascolto. Avete capito bene, oltre 3 milioni di telespettatori in un orario che solitamente non ottiene questi numeri. Ancora un grande successo quindi per Maria De Filippi. Tommaso Scala si piazza al secondo posto, supera infatti la scelta di Aldo che era stata seguita da 3.271.000 telespettatori (24,77% di share) ma nulla può contro quella di Anna Munafò che rimane al primo posto con 3.839.00 (26,55% di share).

Uomini e Donne anticipazioni e news: Marco e Noemi

Secondo molti sono la prossima coppia che uscirà da questa edizione di Uomini e Donne, ma altri non ci metterebbero la mano sul fuoco, soprattutto dopo l'ultima registrazione che si può leggere nelle anticipazioni del programma. Nell'ultima esterna infatti i due hanno fatto scintille, però non in senso buono.

Hanno avuto un battibecco, una piccola scaramuccia che ha evidenziato qualche incomprensione. Eppure Noemi aveva dichiarato sin da subito di essere lì per Marco, ed il nostro Fantini sembrava apprezzare. Ora però il motivo del litigio è che lei, a detta del tronista, corre un po' troppo. Piccolo grande passo indietro dunque?

Staremo a vedere.

Completiamo il nostro intervento nel mondo di Uomini e Donne informando i lettori che oggi dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono over, anche se spesso gli autori del programma si riservano cambiamenti improvvisi all'ultimo momento.