Ben ritrovati con le news e le anticipazioni dell'ultima ora riferite a Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Quali sono le novità di oggi 10 aprile 2014? Scopriamole insieme concentrando la nostra attenzione su Anna, Marco, Aldo e Alessia.



Uomini e Donne: anticipazioni e news oggi 10 aprile su Anna e Marco




Marco Fantini, tronista di Uomini e Donne e ragazzo dagli occhi di ghiaccio, aveva conquistato il cuore di Anna ma non del tutto, tanto che la Munafò ha preferito "rischiare" scegliendo Emanuele ed infatti... Durante il corso dell'ultima registrazione, Marco non è assolutamente rimasto impassibile alla news riguardante la fine della storia tra Anna e Emanuele.

Che voglia nuovamente Anna tra le sue braccia? Del resto, quando ha ricevuto il "no" dell'ex tronista è apparso davvero distrutto. Le corteggiatrici presenti nel suo trono non lo catturano del tutto come ha sicuramente fatto in passato Anna. Marco lascerà il programma per lei oppure la Munafò facendo un passo indietro ritornerà a Uomini e Donne come corteggiatrice? Per il momento le news e le anticipazioni in riferimento a questo aspetto ci dicono poco, ma senza dubbio vi terremo aggiornati.



Uomini e Donne: anticipazioni e news oggi 10 aprile su Aldo e Alessia




Mentre Anna e Emanuele si sono lasciati e Marco è confuso, Aldo e Alessia sono felici, pazzi di gioia e d'amore. Durante la famosa registrazione dedicata alle coppie, Aldo ha regalato ad Alessia un anello di fidanzamento per sancire il loro amore.

Questo gesto, secondo le anticipazioni e le news relative a Uomini e Donne, ha commosso anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, da sempre contrari all'unione di Aldo e Alessia. Di fronte tanto amore non hanno potuto fare altro che commuoversi.



Aldo e Alessia verso le nozze?
Sicuramente è prematuro, ma verso la convivenza e la felicità indubbiamente sì. Nonostante nessuno "scommettesse" sul loro rapporto, i due ragazzi sembrano davvero essere il ritratto della gioia, della felicità e dell'amore.