Ecco tutte le ultimissime news e le anticipazioni di oggi sui protagonisti di Uomini e donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni oggi: trono over

Anche la puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio, giovedì 10 aprile 2014 alle ore 14.45 su Canale 5 sarà dedicata alle vicende del trono Over. La puntata di domani, invece, dovrebbe essere dedicata al trono classico: in particolare vedremo le nuove esterne di Marco e Luca e avremo modo di ascoltare i motivi che hanno portato alla separazione tra Anna e Emanuele.

Uomini e donne news oggi: Emanuele si scusa con Anna

Intanto, proprio riguardo la fine della storia d'amore con Anna Munafò, in queste ore è tornato a parlare Emanuele Trimarchi, che ha voluto scusarsi con la ragazza per il comportamento avuto in queste settimane di fidanzamento.

Sul web, infatti, le voci riguardo un possibile tradimento da parte di Emanuele si fanno sempre più insistenti.

Intanto secondo Emanuele, Anna non tornerà mai in trasmissione per corteggiare Marco Fantini, nonostante le indiscrezioni dei bene informati rivelino che l'ex tronista prenderà parte alla prossima registrazione del trono classico, prevista per venerdì.

Intanto Anna Munafò sul web ha postato una sua nuova foto in cui dice di stare bene e di "pensare positivo".

Procede a gonfie vele anche la storia d'amore tra Aldo e Alessia che ieri sera hanno postato sui social network un video realizzato all'interno della loro abitazione in cui salutano i tantissimi fan.