Ecco tutte le ultimissime news di oggi, martedì 1 aprile 2014, sui protagonisti della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, ideata e condotta da Maria De Filippi.

Uomini e donne news: è crisi tra Anna e Emanuele

Non stanno attraversando un periodo facile Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia che si è formata quest'anno all'interno dello studio di Uomini e donne. A parlare di questa crisi che starebbe incrinando il rapporto tra i due è stato lo stesso Emanuele nel corso di un'intervista radiofonica rilasciata qualche giorno fa.

Emanuele, infatti, ha spiegato che la lontananza non sta facendo affatto bene a lui e ad Anna, i quali avevano decido di prendersi un periodo per riflettere un po'. La notizia ha subito fatto il giro del web ed è finita sulle pagine Facebook dedicate alla coppia. Migliaia i commenti di affetto da parte dei fans che sperano possa trattarsi solo di un momento di crisi passeggera.

Uomini e donne news: la scelta di Tommaso Scala

Ultimi giorni di attesa per i fans di Tommaso e Flavia prima di vedere in onda la fatidica scelta. Le due puntate dedicate alla scelta di Tommaso Scala dovrebbero essere trasmesse su Canale 5 mercoledì 2 e giovedì 3 aprile 2014 alle ore 14.45

Uomini e donne anticipazioni oggi 1 aprile 2014

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5 sarà dedicata - salvo cambiamenti di palinsesto - alla nuove vicende del trono over. Il protagonista di questo nuovo appuntamento sarà Graziano, il quale, comunicherà a Francesca di voler troncare la loro conoscenza, lasciando la signora a bocca aperta.