Alla fine, a quanto pare, anche i nuovi tronisti ce l'hanno fatta. Uomini e donne è riuscito a far affezionare ai fans anche la nuova storia del trono classico, o almeno quella relativa a Marco Fantini, in particolare con Beatrice. Per quanto invece riguarda Luca ancora non ci pronunciamo in quanto il tronista stenta a decollare. Le anticipazioni e le news che circolano sul web nelle ultime ore infatti sono tutte per il bacio tra Marco e Beatrice che ieri è stato mandato in onda su canale 5. Sono loro la prossima coppia che uscirà dal programma di Maria De Filippi?





Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marco e Beatrice




La domanda, come accennavamo nel precedente paragrafo, nasce spontanea, sono Marco e Beatrice la prossima coppia ad uscire dal trono classico di Uomini e Donne? È davvero troppo presto per dirlo, sappiamo che la traversata sarà lunga e ricca di imprevisti e sorprese.



Sta di fatto che il video messo in onda ieri e poi pubblicato sul sito Mediaset è cliccatissimo. Stiamo parlando del bacio visto nell'esterna tra Marco e Beatrice. È la prima volta che il tronista bacia una donna dopo il suo corteggiamento ad Anna Munafò, precedente tronista di Uomini e Donne.



Le ultime news sembrano però ora dare ragione a Marco, il quale sta vivendo una nuova storia con Beatrice mentre Anna si vocifera sia 'alla frutta' con Emanuele.

C'era addirittura chi aveva pronosticato un ritorno della Munafò a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco, ma la cosa sarebbe stata oltre che clamorosa, decisamente inaccettabile.



Uomini e Donne, anticipazioni e news: la prossima registrazione




Domani, mentre andrà in onda molto probabilmente la puntata della scelta di Tommaso, in studio si registrerà un nuovo episodio del trono classico.

Ospiti della puntata le coppie Alessia e Aldo e Anna e Emanuele. Puntatona insomma, ovviamente grande attesa proprio su questa seconda copia, in quanto si cercherà di capire cosa volevano realmente dire le parole di Emanuele nel programma radiofonico che lo ha intervistato. C'è grande curiosità anche sul faccia a faccia tra Marco e Anna, cosa si diranno i due?

Si attaccheranno e si scambieranno un abbraccio da amici? Beatrice interverrà o rimarrà in silenzio ad ascoltare? Insomma, si scriverà un altro grande capitolo della storia di Uomini e Donne, e noi saremo pronti a raccontarvelo.