Uomini e donne forse non è mai stato così crudele con i suoi fans. La registrazione di ieri è stata un colpo al cuore per tutti gli ammiratori della coppia Anna e Emanuele. Le anticipazioni che si susseguono sul web parlano di news tutt'altro che romantiche, purtroppo Anna e Emanuele si sono lasciati, la loro storia è già finita dopo così poco tempo ed ieri durante la registrazione della puntata del trono classico hanno raccontato i motivi dietro questa scelta reciproca.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Anna e Emanuele, è finita

Con leggero ritardo sul programma prestabilito, la registrazione è iniziata intorno alle 15:30 (anziché le 13:30) in studio sono entrati i vari tronisti in gara.

Ovviamente però ieri il clou era tutto per gli ospiti annunciati Aldo e Alessia e soprattutto Anna e Emanuele. Ad un certo punto però, il pettegolezzo si è alzato tra il pubblico come un polverone. Incominciava a girare voce che la coppia si fosse già lasciata. Poco dopo infatti Maria De Filippi chiama in studio il solo Emanuele, e più tardi arriva Anna. I due comunicano la fine della storia, piangono, litigano. Insomma c'è tutto il repertorio dell'amore bruciato, ma cosa è successo? Impossibile saperlo, le dinamiche di una separazione sono cose che nemmeno la coppia stessa conosce. Lei accusa lui, lui accusa lei. Anna sostiene che Emanuele trovava delle scuse e che dopo il viaggio si erano visti solo 3 volte.

Da par suo, Emanuele dice che forse Anna correva un po' troppo e ha capito di non essere pronto e che fuori era tutto diverso da come era invece davanti alle telecamere.

Uomini e Donne anticipazioni e news: i fans infuriati

Tra i sostenitori della coppia c'è molto scoramento, dispiacere e comprensione, ma c'è anche chi è letteralmente infuriato, in particolare con Emanuele.

Essenzialmente il pubblico rimprovera a Emanuele il fatto di aver detto sì durante la scelta. A quel punto sarebbe stato preferibile un no, ma tant'è … In serata invece Emanuele si è limitato a chiedere al pubblico di non offendere sulla sua pagina facebook. Rimane invece aperta la loro pagina ufficiale come coppia, ma non continuerà a pubblicare post.

Insomma, si respira una sorta di lutto che non ci aspettavamo di dover raccontare. Durante la registrazione di ieri, Anna ha parlato anche con Marco, ma ha confermato che non tornerà in dietro per lui, visto che oramai la sua scelta l'ha fatta e se ne assume le conseguenze. Tra l'altro ieri era anche il compleanno di Anna. Non crediamo l'abbia festeggiato nel migliore dei modi. Auguri lo stesso, sarà per un'altra volta.