La coppia formata a Uomini e donne da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi continua a far parlare di sé: nel corso dell'ultima registrazione del programma avvenuta la scorsa settimana, infatti, i due ragazzi hanno annunciato pubblicamente la fine della loro storia spiegando le motivazioni che li hanno spinti ad arrivare ad una decisione così drastica.

Dal momento della scelta, infatti, Anna ed Emanuele si sono visti solo tre volte e la Munafò ha avuto la sensazione di non essere gradita a Roma dal fidanzato che inventava scuse per evitare che si recasse nella capitale.

Dal momento della notizia ufficiale, sul web si scatenate le ire dei fans dell'ex tronista, secondo i quali Emanuele ha accettato la scelta di Anna solo per esigenze televisive. Il suo scopo era quindi quello di guadagnare soldi con le varie serate organizzate dalla sua amica Eliana. A sbrogliare la situazione è intervenuta proprio Anna che, sempre nel web, ha postato un video messaggio nel quale ha invitato i fans ad evitare gli insulti. Sebbene quindi l'ex corteggiatore non si sia comportato bene, lei stessa ha chiesto ai sostenitori di evitare di puntargli il dito addosso.

Nel frattempo Anna ed Emanuele hanno comunque presenziato ad una serata organizzata in una discoteca della provincia di Caltanisetta dall'agenzia Aicos Management.

Come sottolineato da quest'ultima, si tratterà dell'ultimo intervento di Anna ed Emanuele come coppia, mentre tutti gli altri impegni sono stati annullati.

Ci si chiede ora cosa deciderà di fare Anna: tornerà forse a Uomini e donne questa volta come corteggiatrice di Marco Fantini?