Continuano le anticipazioni e le news sul programma Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne, è la seconda parte di un'unica registrazione, la prima parte è andata in onda oggi 14 aprile.



In questa puntata di Uomini e Donne del 15 aprile avremo modo di sapere come procede la storia d'amore tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, e come leggerete dalle anticipazioni pare proseguire tutto a gonfie vele, inoltre scopriremo cosa Marco prova nel vedere Anna Munafò, ed infine Anna ed Emanuele racconteranno la fine della loro storia, i motivi e il loro dispiacere.





Anticipazioni Uomini e Donne 15 aprile, Aldo e Alessia, Anna e Emanuele:




La puntata di Uomini e Donne del 15 aprile, si aprirà con il confronto tra Marco Fantini e Anna Munafò. Durante questa puntata, vedremo che Beatrice, una delle corteggiatrici più vicine attualmente a Marco, sembra innervosirsi alla vista di Anna, inoltre chiederà a Marco cosa prova nel vedere la sua ex fiamma in studio. Marco a ciò risponderà di essere un po' turbato. A questo punto ci chiediamo: Anna torna a Uomini e Donne per corteggiare Marco?



Anticipazioni Uomini e Donne 15 aprile, Aldo e Alessia, Anna ed Emanuele:




Le anticipazioni
della puntata ci dicono inoltre che Aldo farà commuovere Alessia. Il ragazzo infatti, è andato alla ricerca di un anello di fidanzamento da regalare alla sua amata in studio, questo gesto ovviamente colpirà molto la ragazza che si dichiarerà follemente innamorata di Aldo.



Questo e molto altro vedremo in onda il 15 aprile su Canale 5, con una nuova puntata di Uomini e Donne!