Anche oggi, 9 aprile 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Nella puntata di ieri abbiamo visto le dame e i cavalieri del Trono Over. La puntata è cominciata con Isabella che, come ben saprete, sta frequentando Samuel.

La puntata di ieri: il dettaglio

Maria ha mandato in onda un Rvm in cui c'era il riassunto delle vicende accadute tra i due fino ad ora. Finito l'Rvm è ricominciato lo scontro tra Isabella ed Elga che si accusano di essere state offese reciprocamente. Samuel comunque ha deciso di chiudere la conoscenza con Isabella perché la vede un po' troppo indecisa.

Elga intanto sta frequentando Sergio che ha detto di aver passato una bellissima serata con la dama e non solo. Sergio ha detto di non vedere l'ora di rivederla. Al centro dello studio anche Graziano e Samanta. I due si sono finalmente visti, ma Graziano non ci vede chiaro: la dama non vuole dire cosa è successo tra loro per rispetto al suo ex fidanzato che l'ha aiutata nell'attività lavorativa. Secondo l'opinionista Tina, in realtà Samanta sta ancora il suo ex e la dama nega, ma poi esce dallo studio. Ieri abbiamo visto anche un nuovo scontro tra Colomba, Tina ed Elga. La prima continua a ribadire di non aver fatto confidenze ad Elga circa un suo presunto ex…

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi

Fine della storia tra Gemma e Carlo

Nella puntata di oggi vedremo al centro dello studio Carlo e Gemma.

I due si sono frequentati anche questa settimana. Lui ha provato a baciarla, ma poi si è ritirato. Secondo la dama, spesso è stata corteggiata solo per partecipare al programma. Gemma ha sentito telefonicamente anche Giuseppe che però, subito dopo, ha detto di essere interessato a Isabella ed Elisabetta.

New entry per Gemma Galgani

Per Gemma comunque c'è una new entry: si chiama Sabatino.

Le cose tra Giuseppe e Gabriella vanno a gonfie vele e l'unico problema è la distanza (lui abita in Puglia mentre lei vive a Pavia). Dopo una discussione con Graziano, comunque, Giuseppe decidere di lasciare la trasmissione con Gabriella. Colomba riuscirà finalmente ad avere un confronto telefonico con il mittente delle mail mandate a Tina. Silvano, stanco di tutto, deciderà di mettere fine alla questione uscendo dallo studio con Colomba. Insomma una puntata ricca di colpi di scena!