E’ arrivata nel corso dell’ultima registrazione di Uomini eDonne la notizia della fine della storia di due tra i protagonisti più amatidell’ultimo anno della trasmissione di Maria De Filippi: Anna Munafò edEmanuele Trimarchi.

I due avevano caratterizzato la prima parte della stagione2013/2014 del trono classico di Uomini e donne ed avevano culminato il loropercorso con la scelta finale. Nel viaggio iniziale post trono, la relazionesembrava aver intrapreso la giusta via e a conferma di ciò erano arrivatefrasi molto romantiche sui profili Facebook dei due personaggi.

Con il passare delle settimane Anna ed Emanuele si rendevanoperò sempre più spesso protagonisti di storie di gossip negative e di moltieventi in discoteca, dando l’impressione di essere ancora alla ricerca dinotorietà e visibilità.

La comunicazione ufficiale di fine rapporto è arrivatadurante la registrazione del nuovo trono classico di Uomini e Donne ed è stataconfermata successivamente dalle pagine ufficiali Facebook di Anna ed Emanuele.La ragazza si è detta dispiaciuta dell’avvenimento ed ha sottolineato di nonaver nessun rimpianto e nessuna recriminazione. Anna ha inoltre aggiunto diessere stata consapevole fin dal primo giorno delle difficoltà che avrebbeincontrato ma di averci provato fino in fondo.

A sua volta Emanuele haconfermato la rottura invitando per l’ennesima volta tutti i fans a lasciarespazio alla privacy dei due ragazzi senza lasciarsi andare con commentisgradevoli.

Sarà secondo voi una decisione definitiva o i due exprotagonisti di Uomini e Donne riusciranno a riallacciare il rapporto?