La storia d’amore traAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi di Uomini e donne è ufficialmente naufragata:a darne conferma sono stati i due diretti interessati questo pomeriggio, nelcorso della registrazione della nuova puntata di Uomini e donne dedicata altrono classico, alle quali hanno preso parte pure le coppie.

Uomini e donneanticipazioni: Anna torna da Marco?

Tra i due ragazzi lecose non sono andate così come speravano, sebbene entrambi abbiano dichiarato di aver puntato molto su questa storia d’amore. In studio, mentre idue raccontavano il triste epilogo della loro breve, anzi brevissima, favola d’amore,era presente anche Marco Fantini, nuovo tronista di Uomini e donne ed excorteggiatore di Anna Munafò.

Dopo aver ascoltato ilracconto di Anna, interviene la corteggiatrice di Marco, Beatrice, la qualechiede al tronista se Anna possa tornare ad interessargli visto che adesso ètornata single. Marco fa capire che per il momento non è così e che quello cheè successo tra lei ed Emanuele sono solo fatti loro.

Ad un certo punto,poi, Maria nota che Tina sussurra qualcosa nell’orecchio di Marco: la DeFilippi insiste per sapere cosa ha detto Tina a Marco e l’opinionista dice diaver consigliato al tronista di tenere sott’occhio la ragazza.

A questo puntointerviene Anna, la quale dice di essere rimasta un po’ male quando ha vistoMarco sul trono poche settimane dopo la sua scelta, Tina, però, le fa notareche il dispiacere del ragazzo sarà stato sicuramente maggiore.

A fine puntata, Marco,però, non nasconde di essere turbato, anche Anna sembra non essere dispiaciutariguardo un possibile ritorno in trasmissione nelle vesti di corteggiatrice:cosa accadrà? Anna tornerà da Marco?