Sono uscite nuove anticipazioni della registrazione di Uomini e donne a cui hanno preso parte anche Anna e Emanuele. Si tratta delle puntata di cui vi abbiamo più volte parlato, riguardante lo stato della storia di due dei protagonisti di questa stagione di Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni Emanuele e Anna: ecco perchè l'amore è finito

Dopo le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, molti blog grazie alla presenza di alcuni spettatori alla registrazione hanno aggiunto ulteriori dettagli su quanto accaduto tra Anna e Emanuele.

Non ha fatto di certo una bella figura il corteggiatore romano che ha iniziato a spegarsi dicendo 'spente le telecamere si è spento l'amore'. In pratica finchè si è stati in trasmissione tutto per lui era enfatizzato, una volta finito il percorso a Uomini e donne per il Trimarchi tutto si è spento.

Non è stato così per Anna ancora palesemente coinvolta, ma molto più consapevole di chi ha di fronte. La Munafò ha svelato che dopo il viaggio offerto dalla redazione, lei e Lele sono riusciti a vedersi appena tre volte. Emanuele ha mantenuto il suo vecchio lavoro a cui si sono aggiunte le serate, e la convivenza gli sembrava un passo prematuro. Al contrario Anna mostrava aspettative ben più importanti ed è rimasta estremamente delusa, ha fatto di tutto per andargli incontro ma non è servito.

Nonostante ciò Anna Munafò non rinnega l'esperienza vissuta da Maria De Filippi, anche se si è mostrato veritiero il suo sospetto, Emanuele è un ragazzo di 24 anni immaturo per una storia importante.

Uomini e donne anticipazioni: il confronto tra Anna e Marco Fantini

Presente in studio alla registrazione c'era l'ex corteggiatore oggi tronista Marco Fantini che come sottolineato pure dalla presentatrice era palesemente provato da quanto visto negli studi di Uomini e donne.

Anna Munafò a riguardo non ha mancato di osservare che è rimasta colpita (in negativo) dalla decisione del suo corteggiatore che così velomente è diventato tronista.

Marco ha risposto che quanto visto riguardava Anna e Emanuele e lui non voleva entrarci. Ovviamente ora tutti ci chiediamo se come accaduto per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la bella siciliana non torni nel programma a ruoli invertiti. Voi cari fans sareste felici di vedere Anna Munafò in veste di corteggiatrice?