Eccoci ritrovati come di consueto con le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne. Oggi pomeriggio venerdì 4 aprile, verrà registrata una nuova puntata che sarà molto speciale avendo come ospiti Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Uomini e donne anticipazioni: Anna Munafò e Emanuele Trimarchi ospiti della puntata

Attualmente Anna Munafò e Emanuele Trimarchi hanno rivelato attraverso il social facebook di essere in crisi. Più precisamente la coppia ha detto che sta attraversando un periodo difficile.

Come era logico i fans alla notizia si sono scatenati.

In molti vorrebbero maggiori info sulle ragioni della crisi che ha colpito la coppia di Uomini e donne, alcuni fanno le prime ipotesi maligne, ipotizzando per esempio un ritorno di Anna Munafò come corteggiatrice di Marco Fantini.

Speriamo che nel corso della registrazione di oggi pomeriggio a Uomini e donne, Anna e Emanuele ci svelino qualcosa di più sullo stato della loro storia. Noi ovviamente vi terremo informati riportando quanto prima le anticipazioni della nuova puntata che come al solito avvisiamo verrà trasmessa su Canale cinque, tra qualche settimana.

Uomini e donne anticipazioni: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano come ospiti

Sembra andare meglio per l'altra coppia nata in questa stagione di Uomini e donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

I due hanno già provveduto alle presentazioni ufficiali e si dividono tra Roma e Catania. Alessia svolge un'attività a Roma tantissimi fans pubblicano su facebook selfie scattati presso il centro estetico dove è possibile veder spesso anche Aldo, diventato un po' il testimonial d'eccezione.