Lasciano poco spazio a dubbi le ultime dichiarazioni rilasciate dall'ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò, che sulla sua pagina ufficiale Facebook ha dichiarato di essere alla ricerca del suo principe azzurro. A quanto pare quindi il suo principe non è Marco Fantini e, nonostante quel che si dica su web, la Munafò non avrebbe intenzione di corteggiare Fantini.

Uomini e donne anticipazioni: Anna non tornerà a corteggiare Marco

Ecco il post che Anna ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook. "A tutti col cuore aspetto sempre il mio principe...

Chissà che non arrivi presto... Incrociamo le dita... Io me le incrocio grazie davvero".

Voi fans cosa ne pensate, Anna tornerà a corteggiare Marco? Secondo noi, da quanto si legge, la Munafò non sembra assolutamente interessata a pensare a questa eventualità, ma ovviamente è sempre possibile un ripensamento.

Uomini e donne anticipazioni: le ultime dichiarazioni di Emanuele

Intanto dopo la fine annunciata a Uomini e donne, dove tutto è iniziato, Emanuele pare abbia iniziato ad avvertire molti sensi di colpa per il modo in cui si è comportato con Anna, effettivamente poco carino e sicuramente poco maturo. Sono seguite ulteriori dichiarazioni da parte del corteggiatore che, dopo aver ammesso di essere dispiaciuto per il dolore provocato alla sua ex ragazza, ha pure aggiunto che le cose si fanno in due, come per dire che lui ha molte colpe, ma anche lei non è esente.

Forse Anna ha preteso troppo in troppo poco tempo? Secondo noi il problema era una palese differenza di maturità.

Ricordiamo che la prossima puntata del trono classico di Uomini e donne in onda questo venerdì 11 aprile o ad inizio settimana prossima, sarà quella in cui vedremo il confronto tra Anna e Emanuele. In studio ci sono anche Aldo e Alessia che racconteranno come procede la loro storia.