Dopo vari rinvii finalmente lunedì 14 aprile 2014 i telespettatori di Uomini e donne potranno vedere in onda la puntata del programma di Maria De Filippi dedicata alle coppie che si sono formate nel corso di questa stagione del fortunatissimo programma di Canale 5.

La puntata divisa in due parti andrà in onda lunedì 14 e martedì 15 aprile 2014 alle 14.45 su Canale 5. Inizialmente la messa in onda della prima parte era prevista per venerdì 11 aprile, ma all'ultimo minuto la programmazione di Uomini e donne è cambiata ed è stata mandata in onda una nuova puntata del trono over.

Uomini e donne, anticipazioni lunedì 14 aprile 2014: tornano Anna ed Emanuele

Nella puntata di Uomini e donne in onda lunedì pomeriggio su Canale 5, avremo modo di ascoltare le parole di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia di quest'anno la quale è arrivata già ad una rottura definitiva dopo solo pochi mesi di frequentazione. I due ragazzi saranno presenti in studio per comunicare ai fans che in questi mesi li hanno supportati i veri motivi che li hanno portati alla rottura definitiva.

In queste ore, intanto, si sta molto parlando sul web di questa storia d'amore naufragata e stando alle parole dei bene informati la colpa sarebbe in primis di Emanuele, il quale avrebbe perso la testa per un'altra ragazza che avrebbe cominciato a frequentare proprio durante il primo mese di fidanzamento con Anna.

Archiviata la storia d'amore con Emanuele, invece, Anna si dice pronta per una nuova avventura e non è escluso un suo possibile ritorno in trasmissione a Uomini e donne come corteggiatrice di Marco Fantini.

Nel corso della puntata di Uomini e donne - Trono classico in onda lunedì 14 aprile 2014 verranno mostrate pure le nuove esterne di Marco e Luca rispettivamente con Beatrice e Luce.