Anna Munafò, ex del trono classico di Uomini e donne continua ancora a stupirci. Anche adesso che ha lasciato il programma di Maria De Filippi, sembra che ci sia sempre un motivo per catturare l'attenzione dei fans e questa volta ci sbalordisce attraverso un breve video, di un minuto e trentasei secondi, girato a Roma in piazza di Spagna unicamente per tranquillizzare i suoi sostenitori dopo le ultime vicende accadute. Anna appare solare nonostante l'ora tarda e con il solito sorriso che la contraddistingue esordisce con un saluto generale: "Come state?

Io bene". Smentito anche il ritorno di fiamma con Emanuele Trimarchi indicato dai rumors web.

Uomini e Donne notizie: Anna Munafò posta un video per presentare la sua nuova pagina ufficiale

Abbiamo saputo attraverso le notizie di Gossip di Uomini e Donne che dopo la messa in onda della puntata speciale del programma di Maria De Filippi di lunedì 14 aprile scorso in cui Anna e Emanuele hanno comunicato al pubblico la fine del loro rapporto, misteriosamente la pagina ufficiale facebook della ex tronista, che contava oltre 250.000 fan, è sparita dal social a causa di un vero e proprio furto. Adesso la nostra Anna Munafò, come promesso, ha postato un video sul social per comunicare e presentare a tutti la pagina di riserva che stanno già utilizzando.

Uomini e Donne gossip: Anna ci tiene a dire ai fan che in questo momento è serena

Anna Munafò nel breve video postato accoglie i suoi fan con uno dei suoi migliori sorrisi e ci tiene a far sapere che in questo momento è felice e serena in quanto capita spesso che due persone si lascino e non è sua intenzione infierire sull'altro.

Invita i fan a non credere a tutto ciò che si scrive sul web soprattutto quando si legge che Anna e Emanuele sono tornati insieme in quanto lei stessa garantisce che non vede e non sente il guerriero dalla registrazione della puntata Uomini e Donne andata in onda il 14 aprile scorso.

Uomini e donne news: Anna comunica ai fan che non tornerà sul trono di Maria De Filippi

Anna Munafò è certa di quel che dice.

Sono tanti gli impegni lavorativi che l'attendono e questo la rende felice ma è sicura che non tornerà come tronista di Uomini e Donne nella trasmissione di Maria De Filippi perché crede che quella è un'esperienza che va vissuta una volta soltanto e quindi lascerà a qualcun altro la poltrona rossa tanto ambita.

Il ringraziamento e i soliti saluti con tre bacini sono d'obbligo verso i suoi fans che hanno scatenato i loro commenti tra cui vi citiamo uno che sembra molto bello: "Grazie Anna, sei una donna eccezionale. Per stare insieme bisogna essere in due; per lasciarsi ne basta uno". Quale sono invece i vostri commenti?