Dopo la puntata di Uomini e donne del trono classico andata in onda lunedì 14 aprile scorso su canale 5 in cui la coppia Anna e Emanuele ha spiegato ai fan della trasmissione i motivi principali per cui hanno deciso di lasciarsi, sul web è improvvisamente sparita la pagina ufficiale facebook dell'ex tronista seguita da oltre 250.000 fans che adesso non potranno più accedervi e leggere le belle parole che ella aveva sempre verso chi la sostiene.

Anna Munafò ha cercato di comunicare quanto accaduto ai suoi sostenitori spiegando che non solo è stata rubata la sua pagina ufficiale facebook ma è stata anche cancellata forse perché seguita da molti fan e questo a volte può far nascere delle invidie da parte delle persone che hanno paura dei risultati raggiunti.

Sotto questo gesto secondo voi c'è l'intenzione di fare un dispetto o la volontà di proteggere la nostra bella Anna Munafò?

Uomini e Donne, Anna Munafò: un hacker si è appropriato della sua pagina ufficiale facebook?

Le parole della ex tronista di Uomini e Donne sono molto chiare, qualcuno mosso da un evidente invidia o gelosia ha compiuto volutamente questo gesto. Sembrerebbe che nella mente di Anna Munafò ci sia una persona ben precisa di cui ovviamente non si svela l'identità ma è chiaro che la cancellazione da facebook rende la sua pagina ufficiale introvabile e questo la dice lunga sulle intenzioni del furto. In realtà capita spesso sul web che un hacker si appropria di identità e password altrui e comincia a scrivere sotto falso nominativo e probabilmente è proprio questo che è successo.

Uomini e donne, Anna Munafò: schieramento sul web dopo la puntata del 14 aprile scorso

Indubbiamente dopo la puntata di Uomini e Donne sul trono classico andata in onda lunedì 14 aprile Anna Munafò ha visto lo schieramento di molti fan dalla sua parte in vista delle motivazioni sostenute da Emanuele Trimarchi che hanno portato il pubblico di U&D a giudicarlo un ragazzo immaturo più intento forse alla sua carriera che alla vita sentimentale.

Dietro questo furto potrebbero anche nascondersi i fans del guerriero, Emanuele Trimarchi, che probabilmente saranno stanchi di leggere insulti e offese verso il loro protagonista preferito. Voi che ne pensate?