Le vicende dei protagonisti del trono classico di Uomini e donne, siano essi personaggi presenti o passati, interessano sempre tantissimo i fans che seguono la trasmissione tutti i pomeriggi su Canale 5. Anna Munafò, come molti di voi sanno, è una ex tronista ed è stata la ragazza che ha ricevuto più consensi in assoluto tra le partecipanti di sesso femminile al programma di Maria De Filippi. La visione della sua scelta in tv è stata molto seguita ed ha stabilito il record  stagionale del talk show.

Vi abbiamo raccontato in una precedente news su Anna Munafò del furto e della cancellazione della sua pagina ufficiale Facebook, lei stessa l'ha fatto sapere e, a quanto pare, sembra sappia anche chi è stato a commettere il gesto.

Poche ore fa la bella siciliana è riapparsa sul social, su una nuova pagina che a suo dire è stata tenuta nascosta dalle sue "amministratrici "(nonostante questo ha 106 mila fans all'attivo) ed ha fatto una comunicazione.

La ex tronista di Uomini e Donne, a seguito della cancellazione di quella precedente, ha scritto sulla nuova pagina Facebook, diventata ora ufficiale, che farà parte delle amministratrici. Anna Munafò ha aggiunto che molto presto inserirà un video in cui spiegherà che cosa è successo, trovate l'immagine con il suo messaggio allegata a questo articolo.

La vicenda quindi inizia a diventare interessante, e ci vengono spontanei degli interrogativi: chi sarà mai che ha voluto fare questo azione di cattivo gusto alla ex tronista di Uomini e Donne?

E' forse qualcuno che era in già in possesso delle credenziali di accesso alla pagina ufficiale Facebook di Anna Munafò?

La ragazza siciliana avrà sporto denuncia alla polizia postale e segnalato l'accaduto all'assistenza Facebook per tentare un recupero della sua pagina ufficiale?

Speriamo che le risposte agli interrogativi che abbiamo posto siano tutte affermative in quanto, se Anna Munafò non ha fatto questi passi, deve conoscere molto bene la persona che ha preso possesso e cancellato la sua pagina ufficiale e magari le dispiace metterla nei guai.

Invece, se avrà agito forse in futuro potrà rientrare in possesso della sua pagina grazie all'intervento degli addetti ai lavori di Facebook che potrebbero recuperarla nonostante la cancellazione. Non ci resta che attendere il video che Anna ha detto di voler inserire a breve che chiarirà i nostri dubbi. Voi cosa pensate di tutta questa storia?