La coppia formatasi ad Uomini e donne circa due mesi fa è arrivata alla rottura. La storia tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sembrava avere vita lunga, ma la separazione è arrivata in breve tempo. E sui loro account dei social piovono anche insulti.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: la pioggia d'insulti. Uomini e donne è da anni ormai una fucina di coppie fatte e disfatte, di volti e fisici lanciati alla popolarità, spesso fugace, meteorica; una delle sue ultime "creazioni", venuta fuori dal trono classico di quest'anno è la coppia formata da Anna ed Emanuele.

I due piccioncini, sceltisi nemmeno due mesi fa nel format di Canale 5 (lei tronista, lui corteggiatore), hanno annunciato da poco la fine delle danze, la fine dei "giochi sentimentali", entrambe comunicandolo sulla propria pagina Facebook. Il popolo che li seguiva si è diviso in due fazioni, pro lui e pro lei, come spesso accade e non è mancato qualche commento fin troppo caldo nei loro confronti, con qualche insulto in bella vista.

Lo stop agli insulti: forte è stata l'ondata che ha travolto la coppia, tra attestati di solidarietà, speranze che l'amore rinasca e pioggia d'insulti, da una parte e dall'altra. I fans di Emanuele hanno additato a lei un interessamento per il nuovo tronista Marco Fantini, mentre i fans della fazione opposta hanno parlato di montatura di testa da parte di Emanuele Trimarchi.

Per placare gli animi su Facebook, è intervenuta l'agenzia di entrambi, invitando ad evitare insulti e bloccando alcuni utenti. Ma l'onda d'urto continuerà ancora per un po' per Anna Munafò ed Emanuele, fino a che probabilmente finiranno nell'oblio delle ex celebrità di Uomini e donne, oppure no.