E' da molto tempo che circola sul web la notizia di una possibile rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Quest'ultimo è intervenuto pochi giorni fa ad una radio. Si tratta di Radio Manà Manà e il programma radiofonico che trasmette si chiama "Non succederà mai più". Intervenuto al programma ammette che stanno attraversando un periodo difficile. Molti sono i fan che sono rimasti delusi quando sono venuti a sapere della notizia.



Anna ed Emanuele: la storia è finita



L'ultima messa in onda della puntata di Uomini e donne ha confermato in che direzione andasse la storia d'amore.

Anna ed Emanuele hanno ammesso in diretta che la storia è finita. In seguito hanno confermato le voci rispondendo alle numerose domande ricevute dai fan sui social network. 



Anna Munafò spiega subito quanto sia stato sofferente per lei la rottura ed ammette di sapere che molti fan che hanno da sempre creduto nella coppia non potranno accettare come è andata a finire. Il motivo della rottura? Anna dice che sapeva già da molto tempo che sarebbe andata a finire in questo modo e che è contenta di aver vissuto anche se per poco questa favola. Ammette inoltre che il motivo non sono i continui litigi.



Emanuele è stato molto riduttivo nello spiegarsi. Spiega che seppur la loro storia sia nata in studio, sono sempre dei ragazzi normali, che possono sbagliare.

Continua inoltre dicendo che hanno anche loro sia dei pregi che dei difetti e che è normale che non tutte le storie hanno un lieto fine. Chiede quindi rispetto da parte dei fan e che non ci siano continue offese nei loro confronti.