Ad una mese dalla scelta più attesa di Uomini e donne, quella che ha emozionato milioni e milioni di affezionati al programma, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si dicono felici e soddisfatti di come le cose tra di loro si sono evolute. L'amore che è sbocciato tra il tronista catanese e la sua corteggiatrice napoletana è da fare invidia al mondo e tutti i fans della coppia non possono che gioire dinanzi alla loro spensieratezza.



Dopo la scelta un po' tormentata, andata in onda inaspettatamente, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno di sicuro giovato della sincera ammirazione da parte dei sostenitori che non hanno perso tempo ad adularli ed a mostrare tutto il loro sostegno.





Oltre all'amore che Alessia prova nei confronti del suo amato, a dare adito alla reale brava persona di Aldo è la sorella della Cammarota, che, proprio oggi, non ha perso tempo a spiegare quanto Palmeri sia un bravissimo ed affezionato cognato. "Avete visto Aldo? Si, è stato con me nel mio monitoraggio stressante. Il bimbo faceva i capricci! Ragazzi è tutto quello che pensate. E' un cognato fortissimo. Abbiamo iniziato a volerci bene, ormai mi sono abituata, tanto è vero che non riesco a leggere commenti negativi".



Melania Cammarota ha dunque dato conferma del fatto che la gentilezza, dolcezza, testardaggine e spontaneità di Aldo Palmeri non sono assolutamente una facciata o una trovata televisiva come più e più volte l'opinionista Tina Cipollari ha affermato.





Aldo è davvero come si dipinge: un uomo che ha tanto da dare e che Alessia ha avuto la fortuna di incontrare. I due piccioncini adesso convivono, a quando la decisiva svolta? L'amore non manca, il lavoro neppure, anche se i due a quanto pare hanno dei progetti lavorativi comuni.

Messe a tacere le malelingue, Aldo ha fatto davvero la scelta giusta!