Il 4 aprile 2014 verrà registrata una nuova puntata del trono classico 2014 con i tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. In studio però con grande emozione per i fan che li seguono saranno presenti le coppie formatesi in questa stagione di Uomini e donne. Stiamo parlando di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri insieme ad Alessia Cammarota. Le due coppie invitate da Maria de Filippi per aggiornare un po' i fan che li seguono, parleranno della loro vita e storia d'amore al di fuori del contesto televisivo e dei loro progetti attuali e futuri.

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne il 31 gennaio 2014 e dopo neanche un mese Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota, precisamente il 25 febbraio 2014. Aldo e Alessia sarebbero felicissimi insieme e già conviverebbero a casa di Alessia. Emanuele Trimarchi e Anna Munafò invece starebbero già attraversando un periodo di crisi, il che non significa che si sarebbero lasciati.

Emanuele Trimarchi infatti nell'intervista radiofonica avvenuta il 30 marzo 2014 a Radio Manà Manà avrebbe detto che i due starebbero attraversando un periodo difficile che spera passi in fretta. Nella puntata che si registrerà domani, venerdì 4 aprile 2014 negli studi di Cinecittà di Uomini e Donne si parlerà dunque di Marco Fantini e di Luca Viganò, ma anche di queste coppie amatissime dai fan.

Ne vedremo delle delle belle! La puntata sarà mandata in onda dalla redazione di Uomini e Donne fra una o due settimane. Non ci resta che aspettare lasciandoci emozionare con la scelta di Tommaso Scala, in onda domani su Canale 5 alle ore 14,45!