E' arrivata nel corso della registrazione dello scorso venerdì la news ufficiale della fine del rapporto tra i due degli ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.


Dopo una partenza a mille, sono serviti solamente due mesi di fidanzamento per far capire all'ormai ex coppia di non essere datti l'uno per l'altra. Emanuele aveva già annunciato in una intervista le molte difficoltà della coppia ma nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne i due protagonisti hanno avuto modo di raccontare motivazioni e spiegazioni della loro rottura.

Secondo la bella siciliana tutto è stato causato da un insieme di circostanze negative: la lontananza, la differenza d'età e il presunto mancato interesse del ragazzo. Anna ha infatti sottolineato come, dopo la scelta, le possibilità di incontro siano state molto poche visti gli impegni lavorativi del ragazzo e la lontananza tra Catania e Roma. L'elemento più importante sembra essere stata però la differente visione e mentalità dei due partner: Anna era infatti già proiettata al futuro mentre Emanuele preferiva un atteggiamento molto più cauto e prudente.


Al termine del discorso l'ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato come non si sia pentita della scelta effettuata ma avrebbe preferito dal suo ex uomo una risposta più sincera.


Alla luce dei fatti molti appassionati di Uomini e Donne si chiedono ora se sarà possibile un ritorno di fiamma tra Anna e Marco, nuovo tronista "scartato" dalla decisione della siciliana. Secondo le ultime anticipazioni in arrivo dagli studi di Canale 5, Marco sarebbe rimasto scosso dalla notizia ma per la ricostruzione di un possibile rapporto la strada sembra essere ancora molto lunga ed improbabile.