Le nostre anticipazioni sulle trame delle puntate e sulle vicende dei personaggi di Un posto al sole vedranno protagonisti della settimana ancora una volta Filippo, Viola e Serena, ma anche gli altri personaggi ci riserveranno delle gustose sorprese.

Un Posto al Sole anticipazioni trame sulle puntate e personaggi: Viola e Serena

Le anticipazioni sulle puntate settimanali dal 14 al 18 aprile, raccontano trame molto interessanti su Viola, che sarà al centro dei festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno e, proprio sul più bello, riceverà una bella sorpresa proveniente dall'estero, che lascerà la donna molto colpita.

La stessa Viola, nel corso delle puntate di Un Posto al Sole, darà vita ad una vicenda molto interessante quando si troverà di fronte a Serena, con la quale passerà molto tempo bloccata in ascensore. Le anticipazioni, ci dicono quindi, che questa breve disavventura avrà delle conseguenze inattese per le due donne che sorprenderanno Raffaele e Filippo, facendo nascere una insospettabile solidarietà tra le due donne.

Un Posto al Sole anticipazioni trame sulle puntate e personaggi: Rossella e Genny

Le puntate settimanali di Un Posto al Sole ripropongono, secondo le anticipazioni sulle trame, una vicenda che ha colpito molto i telespettatori, cioè la storia tra Genny e Rossella. La ragazza, infatti, incontrerà involontariamente il suo ex fidanzato scoprendo di esserne ancora innamorata.

Così i due si rimetteranno insieme, ma Silvia, questa volta, si opporrà agli incontri dei due innamorati per via dei precedenti criminali che Genny ha vissuto e, nel corso delle puntate di Un Posto al Sole, coinvolgerà anche Michele nella vicenda.

Un Posto al Sole anticipazioni trame sulle puntate e personaggi: gli altri personaggi

Durante le puntate di Un Posto al Sole, le anticipazioni sulle trame ci mostrano le vicende degli altri personaggi, tra i quali, Marina che sarà impegnata a contendere importanti affari a Roberto, mentre Otello e Romeo arriveranno a litigare, come era prevedibile. Otello stesso darà vita a situazioni imbarazzanti a causa della sua gelosia verso Teresa. Arianna, infine, avrà dei sospetti su Andrea per via del suo strano comportamento con una sua ex.