Dai portali online dedicati e dal promo video della Rai sono arrivate anche questa settimana le Anticipazioni Tv dei prossimi episodi di Un posto al sole, la fiction Rai Tre di successo che sta appassionando milioni di spettatori. La trama delle prossime puntate si preannuncia piena di nuovi ed emozionanti colpi di scena per gli amori e i tanti intrighi dei protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli.

Greta, sempre più lontana dal Ferri, comincerà e rivedersi con Eduardo, e i due presto scopriranno chi si nasconde dietro la loro foto rubata, intanto Marina e Roberto ai Cantieri continueranno a contendersi l'affare dello yacht di lusso, mentre per le festività di Pasqua Marina riceverò la sorpresa di due persone amate, intanto Serena e Viola, dopo essere state bloccate accidentalmente dentro l'ascensore, diventeranno amiche, lasciando stupiti sia Filippo sia Raffaele.

Intanto Michele, dopo la morte del giustiziere, in preda ai sensi di colpa deciderà di lasciare la radio, ma al contrario riceverà un'offerta di lavoro molto allettante, ossia gli sarà proposto di diventare direttore editoriale dell'emittente radiofonica. Intanto Filippo comincerà a pensare a Serena e spingerà Marina a licenziare Tommaso dai Cantieri.

Rossella tornerà insieme a Genny, e Silvia le impedirà a causa dei precedenti penali del ragazzo di vederlo, ma questo la metterà in crisi e chiederà aiuto a Michele, ad ogni modo la ragazza non riuscirà a rimare lontana dal suo amore e così i genitori molto preoccupati cercheranno di trovare un'altra drastica soluzione.

Ma gli amori dei protagonisti non finiscono qui, infatti Tommaso, nonostante i tanti rifiuti di Serena, riuscirà ad avvicinarsi alla ragazza, mentre Viola riceverà una piacevole visita da una persona del suo passato. Intanto Otello sempre più geloso comincerà a pedinare Teresa e Roberto.