Anche domenica di Pasqua 20 aprile 2014 Un medico in famiglia 9 andrà regolarmente in onda su Rai 1 in prima serata a partire dalle 21:10. Vediamo allora le anticipazioni della puntata in onda, con quello che succederà nella trama. Infine per chi fosse impegnato e non potesse vedere la puntata in tv, ecco dove trovarla in streaming video e vederla in replica.

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 del 20 aprile 2014

Sono tante le sorprese previste nella puntata del 20 aprile 2014, ma su tutte quella che sicuramente i fans attendono da più tempo è il ritorno di Annuccia dal suo viaggio studio in Inghilterra.

Anna (come vuole farsi chiamare ora che è adulta) torna a Poggio Fiorito e svelerà che la sua storia d'amore con Edoardo (ampiamente trattata nell'ottava serie) è in crisi.

Intanto secondo le anticipazioni de Un medico in famiglia 9, nel primo episodio che precede questa rivelazione, vedremo Maria andare a incontrare la famiglia adottiva di Daniel. Inoltre Lorenzo si riavvicinerà alla sua ex moglie Veronica e inizierà a ricucire i rapporti, mentre Marco accetta finalmente di scrivere un libro sulla vita dell'atleta Fiamma.

Un medico in famiglia 9, replica 20 aprile 2014 e streaming

Come detto la puntata andrà in onda alle 21:10 su Rai 1, ma anche in streaming live sul sito internet rai.tv oppure attraverso l'app per smartphone e tablet Rai Tv.

Se invece il 20 aprile 2014 non sarete a casa, potrete sempre rivedere la replica di Un medico in famiglia 9 grazie al sito internet Rai Replay, dove verrà caricato lo streaming della puntata poche ore dopo la messa in onda su Rai 1.