Dopo l'appuntamento di Pasqua, torna una nuova puntata de Un medico in famiglia 9, il 24 aprile 2014, come sempre in onda su Rai 1 a partire dalle 21:10 circa. Ecco le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda e che ancora una volta riserveranno molte sorprese, tra bugie, tradimenti e amore. Protagonista ancora una volta Anna.

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 24 aprile 2014: Anna cosa fa?

Il primo episodio dell'ottava puntata de Un medico in famiglia, vedrà protagonista assoluta Anna, tornata da Londra nell'ultimo appuntamento televisivo si è allontanata dal fidanzato Emiliano e ora si trova profondamente indecisa tra lui e Kevin.

Ma ha senso lasciare il suo grande amore per una nuova infatuazione? Intanto Marco incontra per una cena di lavoro Fiamma, per parlare di come lanciare la biografia dell'atleta, ma la ragazza è visibilmente attratta da lui...

Nel secondo episodio, secondo le anticipazioni de Un medico in famiglia 9, vedremo Marco tornare a casa da quella cena completamente ubriaco, e non riesce a ricordare se e cosa sia successo tra lui e Fiamma. Un pretesto, quello dell'amnesia, utilizzato già molte volte per lasciare i telespettatori con il fiato sospeso e pieni di dubbi. Intanto Tommy, innamorato di Giada, dipinge un murales per lei sul muro della scuola, e la cosa non lascerà la ragazza indifferente.

Un medico in famiglia 9 ottava puntata del 24 aprile 2014 in streaming

Vi ricordiamo che anche questa puntata de Un medico in Famiglia 9, come tutte quelle precedenti, sarà trasmessa in diretta alle 21:10 anche in streaming grazie al sito internet rai.tv.

In alternativa, se vi foste persi questo appuntamento potrete sempre trovare la replica in streaming video sul sito di Rai replay. Buova visione allora con la diretta o con la replica dell'ottava puntata di Un medico in famiglia 9.