In concomitanza con la festività pasquale, domenica 20 Aprile, andrà in onda una nuova puntata di "Un medico in famiglia 9": vediamo dunque le anticipazioni e le ultime news a riguardo riepilogando velocemente cos'è successo ieri nella 5^ puntata della serie televisiva.

Un medico in famiglia 9: riassunto 5^ puntata di mercoledì 16 Aprile

Ieri sera i telespettatori di "Un medico in famiglia 9" hanno visto tornare Maria da Marco, Sara ha invece approfondito la sua conoscenza con Stefano ed ha deciso di invitarlo a casa per presentarlo ai propri genitori, tutto ciò ha però fatto ingelosire Lorenzo e ciò porterà il lui netto cambiamento.

Un medico in famiglia 9: anticipazioni 6^ puntata di domenica 20 Aprile

Nella puntata prevista per la sera di Pasqua vi saranno non pochi colpi di scena, Lorenzo si allontanaerà dal rapporto con Sara e punterà sempre più le sue attenzioni su Veronica che ricambierà con piacere il giovane.

Marco nel frattempo si concentrerà per scrivere la biografia, compito che provocherà in quest'ultimo non poco stress.

Un medico in famiglia 9: info per la diretta e lo streaming web

La diretta della 6^ puntata in programma domenica 20 Aprile andrà regolarmente in onda in prima serata su Rai 1. Se per via degli impegni pasquali siete costretti a rinunciare alla visione della 6^ puntata potrete ritrovarla online e rivederla comodamente a casa vostra tramite Pc, Smartphone o Tablet, per far ciò collegatevi al sito Rai.tv ed una volta aperto troverete la puntata all'interno della sezione Programmi on Demand.