Ogni edizione del Grande Fratello ha regalato ai suoi fan momenti romantici e belle storie d'amore. E sono soprattutto quest'ultime che interessano maggiormente gli appassionati del genere.

Quest'anno si sono formate diverse coppie, che hanno suscitato molto interesse, e a volte anche molte polemiche e critiche.

Sicuramente i più discussi e criticati sono Chicca e Giovanni, che tra alti e bassi adesso sembrano fare coppia fissa. Nonostante in passato si è pensato che i due stessero fingendo per guadagnare popolarità, i ragazzi appaiono sempre molto affiatati e coinvolti, questo per lo meno fino a lunedì scorso.

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello 13, andata in onda il 21 aprile, si è tenuto il gioco delle coppie, e Giovanni non sembra affatto aver gradito l'uscita di Chicca a proposito dei figli. La ragazza ha infatti espresso il desiderio di diventare mamma, inoltre già parla di matrimonio e sembra avere molta fretta nonostante il poco tempo che hanno passato insieme. 

Un altro fatto che in questi giorni sta facendo scalpore, sono le dichiarazioni di Chicca a proposito del suo ex, Leonardo Tumiotto. Durante la scorsa puntata, la Rocco ha dichiarato di non aver mai parlato di matrimonio con lui, quando invece esiste un servizio di "Visto" che riguardava proprio le future nozze. Nello scoop i due si mostrano felici ed emozionati, mentre scelgono insieme le fedi.

Che abbia dimenticato questo piccolo particolare, l'esuberante e un po' precipitosa Chicca? Oppure ha detto qualche piccola bugia? All'interno della casa, qualcuno ha sollevato la questione, Roberto e Angela infatti hanno trovato il comportamento della loro coinquilina al quanto singolare, secondo loro è anormale il fatto che sia con Tumiotto, che con Giovanni lei abbia parlato di matrimonio dopo pochissimo tempo.

Che sia un inguaribile bugiarda, o solamente un po' ingenua, al momento non ci è dato sapere, ciò non toglie che per adesso tra Chicca e Giovanni c'è sicuramente aria di crisi.