Nelle ultime ore il mondo del Gossip ha rivolto le sue attenzioni su ciò che è capitato a Francesca Cipriani, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. La bionda maggiorata, che ha partecipato anche alla "Pupa e il secchione" è famosa per le sue forme e le sue foto "bollenti", che mettono in mostra il suo seno prosperoso, ma non ha avuto di certo una Pasqua traquilla. Infatti, è fresca fresca la notizia seconda la quale la concorrente avrebe subito un malore dopo uno scatto d'ira fatto al suo ragazzo. La causa di tutto ciò sarebbero stati dei messaggi ricevuti dall'uomo, Marco Pavanello, ex-tronista di "Uomini e donne", che avrebbero suscitato la gelosia della Cipriani.

Ultime news gossip, rivelazioni choc di Francesca Cipriani: "Sono stata picchiata dal mio ragazzo"

La notizia del malore, appena uscita su tutti i giornali, è dunque falsa. Francesca Cipriani ora si trova in ospedale, dove ha fatto chiarezze sullo spiacevole episodio. La bionda era in macchina con il suo fidanzato, quando a questi sono arrivati dei messaggi sul cellulare; lei gli ha chiesto spiegazioni, ma lui ha iniziato a scuoterla e malmenarla. "Altro che malore - rivela la Cipriani - sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere. Mi ha messo le mani al collo e non mi si staccava più".

Ultime news gossip, Francesca Cipriani: "Ho deciso di parlare per tutte le donne che subiscono violenza"

La Cipriani continua con le sue rivelazioni: "Sono riuscita a dargli un calcio nei testicoli e a fuggire in strada.

Ho chiesto aiuto e sono finita in ospedale piena di ematomi. Avevamo già litigato, per questo lo avevo lasciato, ma poi ci sono ricascata. Ma ora ho deciso di parlare anche per difendere che subiscono violenza in silenzio".