Un'altra registrazione del Trono Over, della trasmissione pomeridiana di Uomini e donne, è stata realizzata e verrà trasmessa prossimamente. Una dei protagonisti di questa puntata è stata di nuovo la bella signora Colomba Mecozzi da un pò nell'occhio del ciclone uscita indenne dalle grinfie di Antonio Jorio e dopo aver provato con alcuni pretendenti senza successo.

Tina Cipollari aveva insinuato anzi parlato apertamente di voci su di lei poco edificanti, di una sua presunta storia con uomo sposato, insinuazione che ha incollerito e non poco Colomba nota per essere alquanto reticente a comportamenti facili, figuriamoci questo, peraltro la donna è rimasta molto indispettita della dichiarazione forte, che la Cipollari poteva evitare.

Su Facebook Colomba ha ribadito la sua verità e il disappunto per le calunnie subite, la signora di Viterbo, come molte altre che siedono tra le corteggiatrici del programma, si comportano come si confà a donne mature e non vogliono passare come spesso vengono fatte passare dagli uomini della trasmissione e attaccate da Gianni e Tina spesso pesantemente.

Colomba ha cercato di non essere facile preda, soprattutto di uomini come quelli del programma che sono noti per i loro cambiamenti repentini di donne.

Attaccata, Colomba col suo compagno Silvano, hanno preferito lasciare il programma, mentre sul suo profilo ha scritto: "La verità verrà a galla. Chi ha sbagliato pagherà le conseguenze...

" ringraziando e poi salutando tutti.

Altro protagonista, Luca Biagini ha fatto parlare di sè dal suo profilo per foto in bici che sono state molto acclamate dalle fan, che lo apprezzano, ma nel programma non sembra abbia lo stesso seguito dopo la storia con Elisabetta Fantini, lasciata dopo che dei messaggi con Giuliano l'hanno fatta passare per la scorretta di turno.

Sia Gianni che Tina l'hanno più volte attaccata per questo, anche se quando c'è di mezzo Giuliano a pensare male si fa peccato..., si sa come si comporta e le donne dello studio non possono avere altre mire conoscendolo, quindi la critica mossa ad Elisabetta pare quanto mai fuori luogo.

Luca, dopo la storia con la donna, comunque tanto limpido pare non sia, voci e segnalazioni dicono di lui e un'altra donna, ma anche se non fosse vero tutto ciò lui rimane comunque molto criticato nello studio di Cinecittà. Con le due signore Elisabetta e Gabriella, le storie sono finite male e le polemiche sono sempre accese, c'è un astio continuo tanto che Luca spesso è davvero eccessivo con le due donne. 

Sembra che il cast di corteggiatori sia vicino a cambiamenti tra chi lascia e chi viene invitato a farlo, dopo Remo ancora seguitissimo in giro per l'Italia, che sicuramente era davvero interessato a Gemma ma caratterialmente incompatibile.

Lascia dopo due anni di trasmissioni anche Maria Luisa Attasio, che non è riuscita a trovare il compagno per la sua vita, più volte vincitrice di diverse sfilate del programma, l'unico uomo che ha frequentato si è rivelato sbagliato. Su Facebook ha detto che l'unico amore è stato il suo defunto marito con tanto di dedica.

Silvia Fabi, anche lei rimasta a bocca asciutta dopo essersi frequentata con Paolo rivelatosi anche lui una delusione, ha fatto parlare di sé su fb dove ha postato delle foto apprezzatissime dai fan, ed è intervenuta nella discussione su Graziano e Samantha a difesa della giovane, quando lei ha lasciato lo studio seguita da Graziano per la presunta storia di un ex che ancora frequenta.