A sorpresa Rai 2 cambia la programmazione tv del talent The Voice 2 of Italy, resta la puntata prevista per mercoledì 23 aprile 2014 che vedrà chiudersi la fase dei duelli (battle), ma la sera successiva, giovedì 24 aprile, andrà in onda la prima delle due puntata dedicate alla fase dei Knockout.

Anticipazioni The Voice 2 Italia del 23 aprile 2014, Battle

Domani sera si chiude la fase battle, ricordiamo che c'è ancora la possibilità di effettuare 4 ripescaggi tramite l'opzione steal. Nella scorsa puntata Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-ax, hanno sfruttato una sola volta questa opportunità, altrettanto potranno fare mercoledì sera.

16 i duelli da disputare in questa 2a puntata della fase battle, da cui usciranno in tutto altri 20 concorrenti compreso i 4 talenti ripescati.

Anticipazioni The Voice of Italy 2 del 24 aprile 2014, Knockout

Anche questa fase sarà divisa in due puntate e si concluderà il 30 aprile, per poi dare spazio finalmente alla gara vera e propria con il Live Show.

I 40 talenti rimasti si sfideranno ancora in duello all'interno della stesso team, sarà poi il coach a decidere chi andrà avanti e che chi verrà eliminato senza nessuna chanche di riprescaggio. Fatti due conti, saranno 20 i concorrenti a partecipare al Live Show, 5 per ogni coach.

L'ultima fase di The Voice of Italia 2014 sarà divisa in 5 puntate, e sarà trasmessa su Rai 2 ma stavolta in diretta tv.

A questo punto anche il pubblico tramite il televoto avrà voce in capitolo per determinare poi man mano, quali saranno i talenti che accederanno alla finalissima.

Chi è il vostro favorito? Ce la farà secondo voi Suor Cristina a vincere questa edizione di The Voice Italia 2? Lasciate i vostri commenti.