Recentemente ci siamo occupati indirettamente di lei. Infatti, qualche settimana fa, su Internet, era uscita una petizione, in cui si chiedeva che come presentatrice dell'Isola dei Famosi 2014, sbarcata a Mediaset, ci fosse lei, in vece che Barbara D'Urso. Stiamo parlando ovviamente, di Simona Ventura, che per anni ha tenuto compagnia agli italiani sulle reti RAI, per poi trasferirsi a SKY.

La 49enne, ha rivelato i suoi segreti a 'Gente', e ha svelato come sia riuscita a perdere 6 chili in poco tempo, e per non farsi mancare nulla è intervenuta anche sulla scollatura, ha affermato infatti di essersi fatta ridurre il seno di una misura.

Grazie a diete, sport e creme prodigiose, SuperSimo è tornata più informa che mai. La presentatrice ha si era accorta di aver messo su qualche chilo di troppo, soprattutto sulla pancia e sui fianchi, nonostante abbia seguito sempre un regime alimentare regolare. Così si è rivolta ad un centro medico milanese che l'ha rieducata in fatto di alimentazione, ed in poco tempo è riuscita a perdere i chili di troppo. Inoltre si è data allo Bikram Yoga, che consiste nel fare Yoga in una stanza riscaldata a 45°, e come se non bastasse fa acqua-Zumba due volte alla settima e Cardiofitness, il venerdì. Insomma una Simona davvero super sportiva e in ottima forma, e per essere proprio al top, ha voluto anche farsi ridurre il seno di una misura.

Ha infatti rivelato che quando è ricorsa alla chirurgia estetica, anni fa, desiderava un décolleté abbondate, mentre adesso una terza misura le va più che bene, e secondo lei, le s'addice di più.

La Ventura ha concluso l'intervista affermando poi che in realtà il suo segreto si nasconde dietro a Gerò, (all'anagrafe Gian Girolamo Carrraro) che considera l'uomo della sua vita e la sua anima gemella.