In questi ultimi giorni Simona Ventura è spesso al centro dell'attenzione generale, infatti recentemente ha rilasciato un intervista a "Gente", dove rivela di aver perso 6 chili e di aver ridotto il seno di una taglia. La presentatrice dimostra di essere veramente in forma e, nonostante i suoi 49 anni, ha ancora energia da vendere.

Adesso la conduttrice è tornata nel centro del Gossip nazionale. La donna infatti non ha ancora confermato il suo ruolo di giudice nella prossima edizione di X-Factor, in onda sulle reti Sky. Se da una parte il cantante Mika ha dichiarato la sua presenza al talent, dall'altra Morgan e Elio hanno affermato che non saranno invece presenti.

Per quanto riguarda SuperSimo, al momento sembra esserci il silenzio totale.

Secondo gli ultimi rumors, la Ventura, avrebbe al vaglio altri progetti, tra i quali spuntano i nomi di Italia's Got Talent, sempre sulle reti Sky, e l'Isola dei Famosi in onda invece su Canale 5.

Solo qualche giorno fa, abbiamo parlato di una petizione su internet che richiedeva a gran voce l'ex mattatrice di Rai 2 come conduttrice dell'Isola al posto di Barbara D'Urso, della quale si era fatto il nome come possibile prima donna del programma. Quindi un eventuale ritorno della 49enne troverebbe sicuramente il pieno consenso popolare.

In base alle ultime anticipazioni, Mediaset, oltre alla Ventura, vorrebbe anche Vladimir Luxuria come inviata sul posto, ruolo che in passato ha già ricoperto con successo.

Cosa deciderà la presentatrice a questo punto? Le possibilità di scelta che ha davanti sono diverse. Chi sceglierà? Continuerà il suo percorso insieme a Murdoch, oppure tornerà sotto l'ala di Pier Silvio Berlusconi?