Il Serale di Amici 2014 non si ferma neanche a pasquetta, e come ogni lunedì è stata registrata una puntata, la quinta, che andrà in onda sabato 26 aprile 2014. Per chi volesse avere alcune anticipazioni su Amici che derivano da diversi rumors in rete, vi racconteremo cosa è successo, quali sono stati gli ospiti, il quarto giudice e come è finita la puntata con l'eliminazione di un ragazzo.

Anticipazioni amici 2014 del 26 aprile 2014: prima manche

La quinta puntata ha visto battersi la squadra blu, composta da Dear Jack, Christian, Giada e Nick Casciaro, con Miguel Bosè come capitano e la squadra bianca formata da Deborah, Lorenzo, Paolo Macagnino e Vincenzo, guidata da Moreno.

In questa quinta puntata di Amici 2014 ci sono state come sempre due manches, ma i due perdenti non sono stati eliminati direttamente come al solito, ma sono andati tra di loro al ballottaggio. C'è stata così una sola eliminazione a fine puntata.

Dalle anticipazioni del serale di Amici 2014 possiamo dirvi che il quarto giudice è stato Riccardo Scamarcio! Nella prima manche tra gli ospiti c'è stato Gigi d'Alessio che ha duettato con la squadra Bianca e Umberto Tozzi che ha cantato con un concorrente della squadra Blu. La sfida è stata vinta dalla squadra blu e tra Paolo, Deborah e Lorenzo, quest'ultimo è stato eliminato provvisoriamente e andrà al ballottaggio.

Amici 2014 quinta puntata 26 aprile: l'eliminato

Secondo le anticipazioni di Amici 2014, nella seconda manche della quinta puntata Alessio ha duettato con Luca Carboni, mentre Deborah ha potuto cantare con Giorgia.

Tra gli ospiti comici della serata si è potuto assistere al monologo di Debora Villa, prima di tornare alla gara che ha portato ad una seconda eliminazione provvisoria. Questa volta a perdere è stata la squadra blu.

I tre ragazzi nominati per l'eliminazione sono stati Dear Jack, Giada e Nick. Il coach Miguel Bosè alla fine salva i Dear Jack, mentre i professori salvano Giada.

Al ballottaggio con Lorenzo andrà così Nick. Un ballerino contro un cantate, e alla fine secondo le anticipazioni di Amici del 26 aprile 2014 sarà proprio il cantante a salvarsi. Lorenzo è quindi l'eliminato di oggi! Voi cosa ne pensate di questa scelta?