La giovane bellezza californiana Vanessa Hudgens, nel corso di un'intervista rilasciata nelle scorse settimane, ha dichiarato di stimare molto la sua amica e collega Selena Gomez, altra giovane e bella attrice della nuova generazione hollywoodiana. Le ragazze sono entrambe ex eroine del mondo Disney, e hanno recitato insieme nel discusso film ''Spring Breakers - Una vacanza da sballo'', pellicola cinematografica del 2013 (ma realizzata tra fine 2011 e 2012) diretta da Harmony Korine e in cui recita anche James Franco.


Quando il giornalista che la intervistava ha chiesto a Vanessa Hudgens quali fossero i cinque aggettivi per descrivere la collega Selena, Vanessa ha risposto in questa maniera: ''I 5 aggettivi? Mmh...vediamo un pò, allora, direi: Bella; Intraprendente; Leale; Zingara; Talentuosa!''. Intanto, il film ''Spring Breakers'' sta facendo il giro delle sale cinematografiche europee, e le giovani e belle protagoniste sono state viste alle première di Parigi e Berlino.

Per l'incontro con la carta stampata in Francia, le protagoniste hanno sfoggiato look primaverili, sia sensuali che semplici. Infatti, Vanessa Hudgens mostrava decoltè in rosa shocking e gonna a vita alta con tanto di pancino da fuori, mentre Selena Gomez ha 'illuminato' l'evento indossando un ampio mini-dress di colore bianco sul modello 'hippy' e fascia in testa. Per il 'red carpet', invece, le ragazze si sono mostrate molto avvenenti: Selena portava un vestitino marchio Gucci colorazione petrolio e totalmente ricoperto di pailettes più sandali 'metal', mentre Vanessa sfoggiava un mini-abito molto seducente di colore nero e molto scollato.

Per la tappa di Berlino, invece, la Gomez ha indossato un completo scollato marchio Versace con scarpe Casadei, invece la Hudgens aveva un abito leggero e da sera color oro e con scollatura sulla schiena. Durante questi eventi, con Vanessa Hudgens era presente il fidanzato Austin Butler, mentre Selena Gomez non era accompagnata in quanto è ancora alle prese col rapporto tira-e-molla col giovane divo musicale canadese Justin Bieber.

Le due bellezze della 'scuderia' Disney, nei giorni scorsi, hanno anche preso parte all'Oscar Viewing Party, evento organizzato dalla Elton John Aids Foundation. E' ormai chiaro che le due ragazze hanno smesso di vestire i 'panni' delle ragazze ''acqua e sapone della porta accanto'' e siano entrate nel mondo dorato dello showbiz hollywoodiano; a testimoniare ciò citiamo anche la loro presenza al 'Vanity Fair Oscar after party'. Per l'esclusivo festino, segnaliamo vestito Ferretti dorato modello 'sirena' per Vanessa e abito prezioso Emilio Pucci con decorazioni e strascico per Selena.