Sul finire della puntata di Pomeriggio 5 del 15 aprile, durante lo spazio dedicato al Grande Fratello, è andata in onda una scena davvero imperdibile tra la conduttrice del programma e la ex concorrente del reality, Greta Maisto. Tutto è iniziato quando Barbara d'Urso accogliendo in studio l'eliminata della scorsa settimana ha esordito chiedendole subito se fosse fidanzata fuori dal programma; a quel punto Greta ha risposto che non le sembrava una cosa che potesse interessare al pubblico.

Apriti cielo! La permalosa conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, essendo già nota a tutti per essere una persona che poco accetta le critiche, ha mandato avanti l'intervista con una sottile ironia che però nascondeva un evidente fastidio.

La ragazza non si è fatta per niente intimorire da Barbara che con le sue ormai famose "faccette" cercava di metterla in difficoltà, anzi, le ha risposto per le rime mettendo in evidenza come in realtà la presentatrice non sapesse nemmeno di quello che si parlava non seguendo il Grande Fratello come invece voleva far credere. Ad intervenire nel botta e risposta è stata l'opinionista Antonella Mosetti che, come è ovvio che sia, era dalla parte della d'Urso e incalzava anche lei Greta con domande unicamente sulla sua vita privata.

Vedendo che non otteneva alcuna risposta Barbara ha chiesto a Greta che domanda desiderasse le fosse fatta aggiungendo che "mi piace tanto quando mi vogliono insegnare il mio mestiere"; l'ex concorrente della casa ha risposto con grandi sorrisi non cadendo nella provocazione.

Finita la diretta però, la stessa Greta ha commentato l'accaduto pubblicando sul suo profilo Instagram una foto della conduttrice di Pomeriggio 5 struccata, aggiungendo sotto hashtag al veleno sulla "rivale". Barbara risponderà in qualche modo a questa frecciatina, o come al solito farà finta di niente ed eviterà semplicemente di invitarla di nuovo nei suoi programmi? Staremo a vedere.