Si respira aria di primavera ad "Amici 13". In particolare, Sabrina Ferilli, giudice del talent show di Maria De Filippi per il secondo anno consecutivo, è apparsa parecchio "entusiasta" dei superospiti che in queste prime puntate hanno ricoperto il ruolo di quarto giudice. 

La bella attrice romana appare più interessata all'ingresso e alla presenza dei begli ospiti del programma, piuttosto che alle performance dei ragazzi di squadra bianca e squadra blu che è chiamata a giudicare. Dopo essersi "illuminata" per Matthew MacConaughey - che ha esaltato anche la De Filippi - e per il fascino senza età di Robert De Niro, la Ferilli è apparsa particolarmente attenta all'ospitata di Gabriel Garko.

In particolare, ciò è avvenuto quando l'attore torinese si è esibito sul palco di "Amici" in un tango molto sensuale che ha mandato in estasi un po' tutto il pubblico femminile del programma. Sabrina Ferilli, però, non ha fatto nulla per nascondere il suo gradimento: sguardo fisso e luminoso su Garko ed espressione felice che non sono passati inosservati ai telespettatori. Sul web, infatti, in molti hanno sottolineato l'attenzione speciale che la vincitrice di tre Nastri d'argento ha avuto per il quarto giudice del talent e qualcuno ha anche commentato: "Se lo mangiava con gli occhi".

Cosa dirà adesso Luca Argentero, anch'egli giudice di "Amici" per la seconda edizione consecutiva e idolo del pubblico del programma? Accolto con il solito "Sei bellissimo" dalle scatenate ragazze presenti in studio, Argentero è stato un po' messo da parte nel confronto col fascino di Gabriel Garko. Certe bellezze non possono sfuggire e c'è da scommetterci che, fino a quando Maria De Filippi inviterà al suo show queste star internazionali e nostrane dotate di grande charme, Sabrina Ferilli sarà sempre in prima fila.