Nelle ultime settimane non si è parlato d'altro: n Televisione si potrà vedere o no Gabriel Garko in una scena di nudo integrale? All'inizio si è parlato di fascia protetta, ma poi si era deciso di rendere felici le fans dell'attore e c'era l'intenzione di trasmettere la scena dopo le 23. Alla fine Mediaset ha stabilito di non mandarla in onda, in quanto troppo "bollente" per una prima serata televisiva. Ma come faranno le fans di Gabriel Garko a vedere la scena tanto dibattuta?

Anticipazioni Rodolfo Valentino, Gabriel Garko posta la scena di nudo integrale sulla sua pagina Facebook

Anche Luciana Littizzetto ha parlato della scena nel suo consueto siparietto di "Che tempo che fa" da Fabio Fazio, segno che in Italia, negli ultimi giorni, l'argomento è stato proprio sulla bocca di tutti.

Ci ha pensato lo stesso Gabriel Garko a trovare una soluzione che possa accontentare tutti: il bell'attore, infatti ha deciso di postare sulla sua pagina Facebook la scena che lo ritrae completamente nudo mentre amoreggia con Asia Argento, che fa parte del cast. Una scena attesissima, che però è stata bloccata dal sistema di controllo dei social network e che quindi è stata visibile pubblicamente solo per pochissimo tempo.

Anticipazioni Rodolfo Valentino, la scena di nudo integrale di Gabriel Garko è visibile su Youtube

La scena di nudo integrale, quindi, al momento non sarà visibile in televisione ed è stata pure rimossa da Facebook, ovvero il social network più utilizzato in assoluto da tutto il mondo.

Ma allora dove si potrà vedere la scena così tanto desiderata dalle fans di Gabriel Garko? Semplice: su Youtube. Si, perchè dove non arriva la televisione, c'è sempre la potenza di Internet a risolvere i problemi e ad allargare l'informazione globale. Non importa se è stata censurata in tv, ora le ragazze potranno gustarsi la scena comodamente, direttamente dal proprio pc.