Gabriel Garko in questi ultimi giorni è stato molto spesso al centro della cronaca rosa. Solo poco tempo fa ci eravamo occupati di lui per le scene di nudo integrale presenti in Rodolfo Valentino - La leggenda, che hanno subito diversi tagli perché giudicate non adatte alla fascia oraria in cui va in onda la mini serie.

Per la disperazione di tutte le sue Fan, quei 15 secondi di nudo non saranno trasmessi in TV. Per poterli vedere bisognerà arrivare fino in America, dove sono stati acquistati i diritti del Telefilm, e soprattutto dove non sono state fatte censure di nessun tipo.

In merito alla questione, Dario Oliviero, in arte Gabriel Garko, ha dichiarato che secondo il suo parere, non c'è niente di volgare nelle scene da lui girate, 'si vede tutto, ma di profilo' ha affermato l'attore, aggiungendo poi, che se confrontata con certe cose che vanno in onda al giorno d'oggi, la sua nudità è perfino elegante.

L'intervista

In una recente intervista rilasciata al settimanale CHI, ha raccontato di avere un ottimo rapporto con il suo corpo, e per lui mostrarsi al naturale non è affatto un problema. Questa sua disinibizione la deve soprattutto alla madre e alla sorelle che in passato non hanno mai avuto problemi a parlare di sesso di fronte a lui.

Gabriel ricorda alcuni aneddoti del passato, ammette infatti di essere stato molto precoce. All'età di 5 anni, mostrava alle bambine le sue parti intime, in cambio del loro gelato. Ha dichiarato che esiste anche un video di questa sua recita, in quanto la mamma, preoccupata che avesse iniziato a rubare i gelati, ordinò al padre di seguirlo e scoprire quello che avveniva.

Il rapporto con le donne e con il sesso

Garko ha poi raccontato del suo rapporto con le donne. Ha affermato di aver smesso di contare le sue conquiste quando era arrivato a 34. Inoltre svela alcuni aneddoti piccanti che riguardano le sue ammiratrici. L'attore si è trovato infatti in diverse situazioni, a volte anche pericolose. C'è una donna, per esempio che si è tatuata il suo volto dietro la schiena, oppure una che gli ha chiesto il suo liquido seminale per generare un figlio. Ad ogni modo dice di avere ormai 'un filo diretto con i carabinieri' in quanto più di una volta gli è capitato di dovere denunciare alcuni strani comportamenti delle sue spasimanti.

Il rapporto che ha con il sesso è molto libero, il suo unico tabù riguarda il ménage à trois, ha infatti dichiarato che se gli chiedessero di avere un rapporto a tre, lui rifiuterebbe senza pensarci un attimo.

La fidanzata misteriosa

Nella stessa intervista parla infine anche della sua misteriosa compagna. Gabriel Garko è infatti felicemente fidanzato da un anno con una ragazza, di cui però, non vuole assolutamente rivelare nulla. Dice solo che essendo impegnato, per lo sconforto di tutte le donne, al momento non accetta nessuna avance da parte di nessuna.