Oggi pomeriggio, lunedì 14 aprile 2014, andrà in onda su Canale 5 il primo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, in onda alle 14.45

La puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio sarà dedicata al trono classico: oggi, infatti, verrà trasmessa la prima parte della puntata dedicata alle coppie che si sono formate in trasmissione quest'anno.

Uomini e Donne trono classico: replica puntata oggi 14 aprile 2014

La puntata di Uomini e Donne trono classico, in onda oggi su Canale 5, è molto attesa da parte di tutti i fans della trasmissione che hanno seguito fin dal primo momento le storie che si sono create in questi mesi, come ad esempio la storia d'amore tra Anna ed Emanuele, che oggi saranno presenti in studio, tuttavia, per raccontare i motivi che li hanno portati, in così poco tempo, ad una rottura definitiva.

Nella puntata di Uomini e Donne trono classico in onda domani pomeriggio, invece, vedremo come sta proseguendo la storia d'amore tra Aldo e Alessia e verranno mostrate le nuove esterne di Marco Fantini e Luca Viganò. A commentare gli esiti di queste storie d'amore ci saranno come sempre Tina e Gianni.

Tutti i fans che oggi non potranno seguire la puntata di Uomini e Donne trono classico in onda alle 14.45 su Canale 5 e desiderano rivedere la puntata in replica streaming video, possono collegarsi col portale VideoMediaset.it oppure con WittyTv.it dove potrete rivedere in streaming l'intera puntata di Uomini e Donne trono classico di oggi.

La replica della puntata di Uomini e donne trono classico con Anna ed Emanuele in onda oggi su Canale 5 sarà trasmessa pure questa sera alle ore 23.30 su La5 (canale 30 del digitale terrestre).