Questo pomeriggio,lunedì 7 aprile 2014, alle ore 14.45 su Canale 5 andrà in onda il primoappuntamento di questa settimana con Uomini e donne, la trasmissione deisentimenti condotta dalla stakanovista Maria De Filippi.

Anche la scorsasettimana il programma ha chiuso la sua settimana di programmazione con ottimiascolti: la media complessiva settimanale è stata di ben 3 milioni a puntata,pari ad uno share del 21%. La puntata più vista è stata quella trasmessavenerdì pomeriggio, dedicata alla prima parte della scelta di Tommaso Scala: lamedia è stata di oltre 3.4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 25%.

Grande attesa da partedei telespettatori di Uomini e donne perla puntata che sarà trasmessa questo pomeriggio su Canale 5, dedicata allaseconda parte della scelta di Tommaso: nella puntata in onda questo pomeriggiovedremo il momento in cui il tronista comunicherà a Flavia di volerla comedonna della sua vita. Nel corso della puntata vedremo pure la reazione diGermana e dei suoi familiari di fronte al rifiuto di Tommaso.

Uomini e donne, lascelta di Tommaso Scala: info replica e streaming

La puntata di Uomini edonne di questo pomeriggio potrà essere rivista in replica streaming video sulweb, grazie al portale VideoMediaset.it, che offre l’opportunità aitelespettatori delle reti Mediaset di rivedere il meglio della programmazionedelle tre reti in streaming video gratuitamente.

La replica dellapuntata di oggi di Uomini e donne potrà essere rivista anche questa sera su La5alle ore 23,20, oppure su Canale 5 alle ore 2.30.